Dove vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

La partita tra Juventus e Fiorentina si giocherà Sabato 20 Aprile 2019 alle ore 18.00. Il match sarà visibile in esclusiva streaming su DAZN.

Dove vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Dove vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Sabato 20 Aprile 2019 alle ore 18.00, all’Allianz Stadium di Torino, scenderanno in campo Juventus e Fiorentina, per un match che, condito da molti rimpianti, potrebbe trasformarsi in festa scudetto. Sarà valido per la 33a giornata di Serie A e sarà arbitrato, in questa vigilia pasquale, dal signor Pasqua.

Juventus-Fiorentina: bianconeri, testa al campionato

Dopo la bruciante sconfitta e dunque eliminazione dalla Champions ad opera dei temibili giovani prodigi dell’Ajax, la Juventus è ben consapevole di aver mancato uno dei principali obiettivi stagionali, e nonostante l’ottavo scudetto consecutivo sia praticamente certo, non essere nemmeno in corsa per la coppa Italia significa che la stagione è stata, tirando le somme, deludente per l’investimento fatto e le aspettative generali. Piangere sul latte versato è tuttavia inutile e l’obiettivo degli uomini di Allegri deve essere quello di dimostrare a tutti di cosa è capace la Vecchia Signora e di vincere in grande stile contro la Fiorentina lo scudetto.

Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo; Bernardeschi

Allenatore: Allegri

Juventus-Fiorentina: per i viola tournover in vista della coppa?

Con i 40 punti che valgono al momento per i toscani il centro esatto della classifica e la zona Europa ormai troppo distante, l’ultimo obiettivo rimasto alla Fiorentina per cui lottare è la Coppa Italia. Con il ritorno di semifinale contro l’Atalanta in programma tra qualche giorno, i viola potrebbero optare per risparmiare le energie di qualche uomo chiave, lasciando di fatto qualche spazio extra ai bianconeri per vincere lo scudetto, eventualità che la Fiorentina al massimo potrebbe ritardare vincendo, ma non evitare.

Probabile formazione (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Fernandes, Dabo, Benassi, Hancko; Mirallas, Simeone

Allenatore: Montella

Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv e streaming

Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it