New Amsterdam 2: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia su Canale 5
New Amsterdam 2: trama, cast, anticipazioni e data di uscita della seconda stagione del medical-drama targato NBC, in onda su Canale 5.
Annunciato il rinnovo per New Amsterdam, la serie tv prodotta da NBC che ha visto la luce a partire dal 25 settembre del 2018 in America. Il medical-drama ideato da David Schulner è stato accolto in maniera piuttosto negativa dalla critica, ma ha avuto un buon successo di pubblico e ciò è stata la molla perché il network decidesse di investire sulla serie. La prima trasmissione ha avuto una media di più di 6 milioni di spettatori ad episodio, con picchi di oltre 8 milioni; anche per questo la prima stagione è passata in corso d’opera dalle 13 puntate inizialmente preventivate a 22.
Il 4 febbraio 2019, a prima stagione non ancora conclusa, la serie ha avuto ufficialmente la conferma per una seconda stagione. In tale occasione Lisa Katz e Tracey Pakosta, presidenti della programmazione di NBC, hanno espresso la loro stima verso le persone coinvolte nella produzione dello show con queste parole:
Ci ha molto emozionato vedere quanti spettatori hanno accolto il dottor Max Goodwin e tutti i personaggi che fanno di New Amsterdam una serie TV medical così incredibilmente convincente. Congratulazioni ai produttori David Schulner e Peter Horton, ai nostri sceneggiatori e ai fantastici cast e crew che hanno dato alla luce queste storie.
Non è ancora stata annunciata una precisa data di uscita per la nuova stagione. Si prevede che possa iniziare a venire trasmessa verso l’autunno di quest’anno. Per quanto riguarda la messa in onda italiana, inizialmente avrebbe dovuto essere disponibile su Fox Life, ma in seguito il canale responsabile passò ad essere Canale 5. La prima stagione ha iniziato a venire trasmessa quasi tre mesi dopo rispetto all’America, dunque si suppone che così possa andare anche per la seconda stagione che verrà.
Westworld 3: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia le serie tv
New Amsterdam 2: La trama
Luogo di ambientazione delle vicende è l’ospedale New Amsterdam, situato a New York. Protagonista della serie è in particolare il Dottor Max Goodwin, appena divenuto direttore medico della struttura e che ha recentemente scoperto di avere un tumore alla gola. La serie segue quindi le vite private e professionali di medici e dipendenti della struttura.
La prima stagione di New Amsterdam non è ancora nemmeno terminata di andare in onda in America, dunque è presto per fare previsioni circa gli sviluppi futuri. Non sono nemmeno state rilasciate anticipazioni, quindi non rimane che restare in attesa.
New Amesterdam 2: Il cast
Per quanto riguarda il cast non ci sono stati annunci, si può quindi supporre che, salvo non accada qualcosa nella prima stagione ancora in corso a qualche personaggio, torneremo a vedere quantomeno i principali anche nella seconda stagione. Certo non mancherà Ryan Eggold (90210), con il suo Max Goowin. Certamente torneranno anche Freema Agyeman (Doctor Who), in qualità del primario di oncologia Helen Sharpe, e Janet Montgomery (Entourage), nello show primario del pronto soccorso.
Con ogni probabilità rivedremo anche Tyler Sabine (Mad Love), Anupam Kher (Matrimoni e pregiudizi) e Jocko Sims (The Last Ship).
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it