Serie tv e film da vedere a Pasqua e Pasquetta 2019 in chiaro o streaming
Pasqua 2019: ecco qui tutti i consigli che potrebbero aiutarti a programmare un bel pomeriggio a casa, oppure una serata al cinema con gli amici.
È in arrivo il maxi ponte di Pasqua, che si protrarrà fino alla festa della Liberazione il 25 aprile. C’è chi ha già organizzato un viaggio, altri invece desiderano riposarsi tranquillamente a casa. Quelli che vogliono tirare un sospiro di sollievo fra le mura domestiche hanno già programmato un riposo scandito da serie tv e film.
Vi aiutiamo nella vostra meritata vacanza di Pasqua con qualche consiglio sui film e sulle serie tv più gettonati in questo 2019.
Il meritato riposo con le serie tv: fra nuove stagioni e nuovi titoli
C’è brutto tempo, o semplicemente per lavoro ti devi spostare continuamente e ora hai deciso di rimanere a casa, con una copertina leggera e una bella tisana. Il tuo programma per le vacanze di Pasqua è guardare una serie tv interessante, su Sky, Netflix o sulla Rai. Apriamo le danze, allora!
In primis, il chiaccheratissimo Trono di Spade: l’ottava, super attesa ultima stagione è cominciata lo scorso 15 aprile e la prossima puntata ti aspetta per il giorno di Pasquetta.
Su Netflix usciranno nuove serie fra cui Chambers con la grande Uma Thurman, ma anche le nuove puntate di Quicksand, Le terrificanti avventure di Sabrinae Black Summer.
Ma non è finita qui: online troverai le nuove stagioni di Gotham, Lucifer e Suits, oltre a The Good Place.
Invece, su Sky puoi guardare Elementary, che andrà in onda su Fox il giorno di Pasquetta. Prendiamo in causa anche le piattaforme Prime Video con Future Man e Infinity e Premium Stories in cui partiranno Lecacies e God Friended Me.
Pasqua 2019: i film da vedere in chiaro
Il palinsesto tv per il periodo di Pasqua è davvero ricco: se manca la connessione a internet e la voglia di uscire, sei salvo, perché i programmi sono vari e tutti gradevoli.
Su Rai 1, alle 21.25 ti aspetta l’appuntamento con Risorto, proprio alla vigilia del Lunedì dell’Angelo: per rimanere in tema avete la possibilità di dedicarvi al film tratto dal libro di Angela Hunt, che parla della resurrezione di Gesù vista dagli occhi di Clavio, un tribuno romano.
Su Canale 5 troverai Alice nel paese delle meraviglie. Il classico Disney andrà in onda alle 21:20, per far sognare ancora grandi e piccini, come lo fece per la prima volta nel 1951.
Su Rai Movie invece, alle 21:10, andrà in onda La leggenda di un amore – Cinderella, con Drew Berrymore e Angelica Huston in una rivisitazione interessante della favola di Cenerentola.
E poi ancora, Il Ciclone di Pieraccioni, su Italia1 alle ore 21:20 e Ufficiale e Gentiluomo, alle 21:25 su Rete 4, con un (sempre) bellissimo Richard Gere.
Su Rai 4 alle 21:15 ti aspetta l’action movie Son of a Gun, mentre il regista di “L’era Glaciale” con Monster Trucks su Paramount Network alle ore 21:10.
O forse… quel che ci vuole è una bella uscita al cinema
Vuoi andare al cinema? Allora ti ricordiamo che la settimana di Pasqua ospiterà nelle sale tanti nuovi titoli che spaziano fra tanti diversi generi.
Da After a Book Club – Tutto può succedere, passando per Il ragazzo che diventerà Re: tre nuove uscite che ti permetteranno di sognare e ridere spensieratamente durante il periodo di Pasqua.
Infatti, se After è il racconto sentimentale della vita di una ragazza modello, stravolta da un ragazzo ribelle e affascinante, con Il ragazzo che diventerà Re esplorerai la rivisitazione creativa della Tavola Rotonda.
Ma se a Book Club – Tutto può succedere, che è una divertente commedia, preferisci vivere attimi di intensa paura, allora consigliamo Noi e La Llorona – Le Lacrime del male.
Ce n’è per tutti i gusti, ma proprio tutti. Nelle sale uscirà anche Avengers: Endgame, l’attesissimo ultimo capitolo del progetto cominciato 10 anni fa dal Marvel Cinematic Universe. Infine, non mancano neanche Hellboy e Shazam!.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it