Genoa-Torino: diretta streaming o tv. Dove vedere la partita

Pubblicato il 20 Aprile 2019 alle 07:50 Autore: Mattia Cuttica

Sabato 20 Aprile 2019, Serie A. Genoa-Torino, ore 15.00 ; 33a giornata. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv. Dove vedere la partita.

Genoa-Torino: diretta streaming o tv. Dove vedere la partita

Genoa-Torino: diretta streaming o tv. Dove vedere la partita

La Serie A prosegue a passo spedito e di giornate al termine della stagione se ne contano ormai solo cinque. Quella a cui andiamo incontro è la numero 33, e nel calendario ha anche, tra le altre, GenoaTorino. Sabato 20 Aprile 2019 scontro importante al Marassi di Genova per due club che lottano ancora per la salvezza i padroni di casa e per l’Europa gli ospiti. Obiettivi quindi non ancora sfumati ma neanche conquistati in pieno. Alle ore 15.00 gli allenatori Prandelli e Mazzarri metteranno in campo le rispettive formazioni.

Il 2 Dicembre 2018, la partita di andata se l’era aggiudicata il Torino, grazie ai gol decisivi di Ansaldi (ex della gara) e Belotti (su rigore), che avevano ribaltato il vantaggio iniziale rossoblu segnato da Kouame.

Genoa-Torino: come arrivano i rossoblu

Il Genoa è scarico. Momento buio per la squadra ligure che non trova la vittoria dal 17 Marzo scorso, quando era riuscita nell’impresa di battere la Juventus (prima squadra a riuscirci dopo 28 giornate giocate). L’unico raggio di sole in questo periodo è stato il pareggio a Napoli contro la squadra di Carlo Ancelotti, fermata 1-1 dal gol di Lazovic. Solo sconfitte poi, come quella di Domenica scorsa. La più pesante di tutte forse. I rossoblù infatti hanno perso il derby contro la Sampdoria ed è risaputo come sia sentita la rivalità in città.

Il gol bruciapelo di Defrel, arrivato dopo soli tre minuti di gioco, ha aperto subito la strada ai blucerchiati che hanno poi raddoppiato con il solito Quagliarella (rigore). Partita chiusa e Grifone in dieci uomini per l’espulsione di Biraschi. Adesso la classifica dice 34 punti e lotta per non retrocedere aperta. La salvezza sembrava più tranquilla ma la carenza di risultati utili ha finito per risucchiare il Genoa nelle retrovie. Udinese, Bologna ed Empoli inseguono rispettivamente a 2, 3 e 5 punti e così ogni match diventa vitale per i liguri. Il Torino, Sabato, sarà un avversario scomodo, perché in cerca dell’ultimo treno per l’Europa.

Genoa-Torino: come arrivano i granata

Il Torino arriva a Genova carico di rabbia. Il pareggio casalingo di Domenica contro il Cagliari, ha fermato ulteriormente le ambizioni dei granata scivolati ora a tre punti da un posto europeo. Zaza ha aperto la partita, riacciuffata da Pavoletti ad un quarto d’ora dalla fine (1-1). L’Atalanta, sesta, conta 53 punti mentre la squadra di Mazzarri 50. I granata hanno portato via la vittoria solo una volta nelle ultime tre partite, battendo all’Olimpico Grande Torino la Sampdoria (2-1) in un periodo non florido per il Toro.

A questo si legano le polemiche fuori dal campo, con il presidente Cairo furioso contro gli arbitri per presunti favori a club più blasonati e penalizzazioni alla sua squadra, salvo scusarsi e chiarire lo sfogo poco dopo. A Marassi, il Torino cercherà di invertire la rotta e di giocarsi quella che potrebbe essere l’ultima chiamata per l’Europa, continuando a sperare per una posizione per cui i tifosi aspettano da troppo tempo.

Genoa-Torino: dove vederla in diretta streaming o tv

Sabato 20 Aprile 2019, la partita tra Genoa e Torino sarà trasmessa in tv su Sky Sport (canale 252) in diretta ed in esclusiva. Alle ore 15.00. Il match sarà possibile seguirlo anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →