Concerti di Pasquetta 2019 a Roma: programma ed eventi, cosa fare

Pubblicato il 20 Aprile 2019 alle 15:55 Autore: Claudia Piletti

In questo weekend di Pasqua, a Roma, sono previsti diversi Concerti di Pasquetta 2019. Allora, cosa fare e dove andare a Pasquetta a Roma?

Concerti di Pasquetta 2019 a Roma programma ed eventi, cosa fare

Concerti di Pasquetta 2019 a Roma: programma ed eventi, cosa fare

In questo weekend di Pasqua, a Roma, sono previsti diversi Concerti di Pasquetta 2019.

Allora, cosa fare e dove andare a Pasquetta a Roma? Quali sono gli eventi più interessanti previsti per lunedì 22 aprile nella Capitale? A Pasqua e Pasquetta, l’arte a Roma non chiude per ferie e a farle compagnia, oltre ai concerti, ci sono anche i parchi a tema, i teatri, i musei e gli spazi culturali. Dunque, quest’anno l’intrattenimento non manca.

Concerti di Pasquetta 2019

La Pasquetta è da sempre, la migliore occasione per trascorrere del tempo all’aria aperta, in compagnia degli amici o in famiglia. L’obiettivo è quello di trascorrere una Pasquetta all’insegna del divertimento e della spensieratezza, mangiando e bevendo qualcosa di buono, oppure ascoltando della buona musica.

Uno dei Concerti di Pasquetta 2019 a Roma è, come da tradizione, il Concerto per la Terra, organizzato lunedì 22 aprile alla Terrazza del Pincio, in occasione della Giornata Mondiale della Terra. Tra gli artisti a salire sul palco, ci saranno: Carmen Consoli, Marina Rei, Paolo Benvegnù, Mirkoeilcane, Eva Pevarello.

Per chi volesse unire le grigliate alla musica, lunedì 22 aprile, c’è la festa di Pasquetta nel Giardino del Monk. Non mancherà l’area playground e nella sala principale, si svolgerà il Concerto indoor di I Hate My Village.

A Maccarese, al Castello Miramare, si festeggia Pasquetta sulla spiaggia. Il programma della giornata, prevede un pranzo a base di pesce con vista mare e uno speciale djset a base di musica italiana. Verso il tramonto, dall’area ristorante, il beach party si sposta in riva al mare, fra mojito, un djset dance e reggaeton che proporrà hit del momento e classici del passato.

Invece, per chi ha voglia di trascorrere una giornata di vera festa a Pasquetta, la Casa del Jazz festeggia con eventi dedicati ai bambini e agli adulti. Ci sarà la GiocaJazz Kids Orchestra, i concerti del pianista Enrico Pieranunzi, di Luca Bulgarelli e Roberto Gatto, che farà da base per l’esibizione di una serie di musicisti solisti ospiti, di grande rilievo e di diverse generazioni.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!