Simona Ventura a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte
Sabato 20 aprile 2019, in prima serata su Rai Uno, andrà in onda la quarta puntata di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. In questa puntata, sarà ospite la conduttrice Simona Ventura, ad affermarlo è il sito TvBlog.
Così dopo la ex amica Mara Venier, questa volta toccherò proprio a Simona Ventura confrontarsi con la pista di Ballando e con la giuria di esperti del programma. Riuscirà la conduttrice a conquistarli?
Simona Ventura ballerina per una notte
Dopo le due vittorie consecutive nella gara di ascolti contro il rivale di sempre, Amici di Maria De Filippi, possiamo dire che Milly Carlucci, può in qualche maniera vivere lo scontro con maggiore serenità rispetto a quanto accadesse in passato. Anzi, la conduttrice di Ballando con le Stelle, può provare serenamente ad aumentare il divario che separa il suo programma, dal talent di Canale 5. Nella quarta puntata del programma, lo fa invitando un’altra donna di spicco del panorama televisivo. Stiamo parlando di Simona Ventura, pronta a ripartire da Rai2 dopo anni difficili di carriera, con l’incarico di condurre The Voice of Italy.
Dopo la partecipazione a Storie Italiane, Simona Ventura è passata in un altro programma storico della Rai: si tratta de La Prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi. Per l’occasione la conduttrice, ha preparato il suo famosissimo tiramisù, di cui, ha più volte fatto dei veri e propri tutorial sui social.
Come ogni edizione, anche quest’anno non mancherà il ballerino per una notte, dove un personaggio noto al mondo dello spettacolo, decide di esibirsi sulla pista da ballo come ballerino. Simona Ventura, sarà ballerina per una notte nella quarta puntata di Ballando con le stelle. Ad anticiparlo è il sito TvBlog, il quale scrive anche che la conduttrice, approfitta dell’ospitata, per lanciare la nuova edizione del talent canoro The Voice, da lei condotta e in onda su Rai 2, a partire da martedì 23 Aprile.
Questo segna il grande ritorno di Simona Ventura in Rai. Inoltre Carlo Freccero, ha già annunciato che la conduttrice, dopo The Voice, dovrebbe condurre anche Pechino Express, prendendo il posto di Costantino Della Gherardesca.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it