Dove vedere Inter-Roma in diretta streaming o tv
Oggi, Sabato 20 Aprile, torna la Serie A 2018/2019 con la 33esima giornata. Il Big Match tra Inter e Roma è in programma alle ore 20:30 e si disputerà allo Stadio San Siro di Milano.
Inter-Roma: il momento dell’Inter
L’Inter si trova attualmente in terza posizione, con un margine di cinque punti di vantaggio dal Milan, che occupa il quarto posto. Ad ora la squadra di Spalletti è la candidata numero uno per un posto nella prossima Champions League. La partita di stasera sarà decisiva per i nerazzurri, perché vincere significherebbe fare un grande passo in avanti e consoliderebbe definitivamente il terzo posto. La Beneamata è reduce da tre risultati utili consecutivi e nell’ultima partita è uscita vittoriosa dal Benito Stirpe di Frosinone. Il 3-1 contro i ciociari è stato frutto di una partita quasi interamente dominata sul piano del gioco, salvo qualche rischio dopo il gol di Cassata e ha inoltre evidenziato quanto in questi due anni l’Inter sia maturata. Ora i nerazzurri devono affrontare due partite decisive contro Roma e Juventus, che daranno segnali importanti alla classifica. Rimangono ormai cinque giornate al termine del campionato e l’Inter vuole confermare per il secondo anno consecutivo il proprio posto in Champions League.
Inter-Roma: il momento della Roma
La Roma si avvicina ad una delle partite più importanti della stagione. Infatti, nonostante Ranieri abbia detto che una sconfitta non influenzerebbe le sorti della stagione, i giallorossi sono consapevoli dell’importanza di questo match. Le parole del tecnico giallorosso sono state sicuramente mirate ad alleggerire la tensione in casa Roma, ma i giocatori sanno che una vittoria gli darebbe una grande spinta verso il rush finale. Mentre una sconfitta comprometterebbe seriamente le speranze dei giallorossi di qualificarsi in Champions. La Roma è reduce, come l’Inter, da tre risultati utili consecutivi e nell’ultima partita ha ottenuto i tre punti nella sfida casalinga contro l’Udinese. La lotta per il terzo e quarto posto si fa sempre più insidiosa e le contendenti sono tante. Lazio, Atalanta, Roma e Milan sono le candidate per aggiudicarsi gli ultimi due posti disponibili. Adesso la Roma dovrà pensare alla gara del Meazza, consapevole che potrebbe valere un biglietto per la Champions.
La gara di andata terminò con il punteggio di 2-2. Nella sfida dell’Olimpico andarono in rete Icardi e Keita per l’Inter, Under e Kolarov per i giallorossi.
Inter-Roma: dove vedere la partita in tv e streaming
La gara tra Inter e Roma è in programma alle ore 20.30 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A. In streaming si potrà vedere su Sky Go e Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it