Auguri Pasquetta 2019: immagini, frasi e citazioni d’autore per gli amici
Auguri Pasquetta 2019, immagini frasi e citazioni per inviare gli auguri agli amici. Immancabile il tormentone meteo che ricorre spesso anche nei messaggi.
Dopo aver offerto alcuni esempi per le frasi augurali da scambiare nel giorno del Venerdì Santo e di Pasqua, veniamo a Lunedì 22 aprile. Auguri Pasquetta 2019: quali possono essere delle frasi ad effetto e magari simpatiche da inviare nel giorno tradizionalmente dedicato a pic-nic e uscite fuori porta?
Auguri Pasquetta, il Lunedì dell’Angelo
A Pasquetta è consentito utilizzare un tono più scherzoso. Infatti gli auguri possono diventare il modo per fare battute o scherzare con amici, familiari e conoscenti. Sono ben accetti sfottò e riferimenti al Lunedì dell’Angelo che dà a chi lavora la possibilità di iniziare la settimana lavorativa di martedì anziché di lunedì.
Auguri Pasquetta, il tormentone meteo per le uscite all’aperto
Un argomento molto ricorrente di Pasquetta è il meteo. Infatti proprio per la tradizione di trascorrere una giornata all’aria aperta e all’insegna della spensieratezza diventa importante il fattore climatico. Per il semplice motivo che una giornata di pioggia non consente di trascorrere la Pasquetta nel migliore dei modi. O almeno – come molti spesso desiderano – godendo della bellezza di un prato verde. Per cui anche nei messaggi augurali di Pasquetta si parla spesso del fattore climatico.
“Con il sole o con l’ombrello, ti auguro di trascorrere una bellissima Pasquetta”.
“Buona Pasquetta! Con l’augurio di una giornata serena e accompagnata dal sole”.
“Tanti auguri di buona Pasquetta a te e tutti coloro con cui trascorrerai questa giornata di relax. Magari con una bella giornata di sole”.
Auguri Pasquetta, immagini
Oltre che tramite testo sono diffusissimi i messaggi da inviare sotto forma di immagini. Come per ogni altra ricorrenza la rete è fonte inesauribile di idee e proposte. Sono tantissime le possibilità gratuite offerte dai motori di ricerca. Su Google e su qualsiasi altro motore di ricerca basta scrivere Auguri Pasquetta 2019 e trovare un sacco di immagini per l’occasione.
A seconda della persona o del gruppo in cui intendiamo condividere l’immagine cercheremo di scegliere quella più appropriata. Sarà più scherzosa se contiamo di inviarla a persone con cui abbiamo maggiore confidenza. Al contrario se l’immagine vogliamo inviarla a colleghi di lavoro, sarà meglio selezionare una immagine con frasi a tema ma dai toni abbastanza seri.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it