Subaru Outback 2020: prezzo, uscita e interni. Le versioni in produzione
Subaru Outback arriverà tra il 2019 e il 2020. La nuova automobile della casa produttrice giapponese viene presentata al Salone di New York. Qui i dettagli.
Tra il 19 e il 28 aprile la Outback targata Subaru viene presentata al Salone di New York. L’autovettura della casa giapponese viene inquadrata da sempre come modello trasversale che incrocia sia le caratteristiche di una station wagon sia quelle di un Suv. Ecco tutti i dettagli e le caratteristiche dell’automobile che arriva alla sua sesta generazione.
Subaru Outback 2020: motori e sicurezza da top
Gli accorgimenti sono stati effettuati maggiormente nella parte meccanica della vettura. Non sembra infatti essere cambiata tanto la ciclistica che già prevedeva un telaio irrigidito, il quale però, stavolta, viene aiutato dalle sospensioni McPherson all’avantreno e al retrotreno. Sulla gamma europea non ci sono ancora informazioni sufficientemente esaustive e attendibili, tuttavia sappiamo che saranno due i motori disponibili, entrambi a benzina. Si tratta infatti di un motore 2.5 aspirato da 182 CV e un 2.4 turbo da 260 cavalli, uniti entrambi ad una trasmissione Cvt che a sua volta prevede la modalità manuale per poter utilizzare il cambio a 8 rapporti. La vettura può contare anche sul pack sicurezza “eye sight” il quale comprende: cruise control adattivo, mantenimento della corsia, monitoraggio stanchezza del guidatore. Il tutto è accompagnato dal Front View Monitor, è un sistema che proietta sul monitor di bordo la strada e i suoi punti ciechi per una visuale a 180°.
Auto Gpl che consumano meno: classifica e modelli del 2019
Subaru Outback 2020: design e diversi allestimenti
La Subaru verrà declinata in sei diversi allestimenti. Gli allestimenti sono i seguenti: base, Premium, Limited, Touring, Onyx Edition XT, Limited Edition XT e Touring XT. Design innovativo ma che non perde l’identità con le generazioni passate; internamente troviamo un abitacolo impreziosito da materiali raffinati e di qualità come il rivestimento in pelle nappa. Occupa bene lo spazio il display da 11.6″ perfettamente integrato con il nuovo sistema di infotainment Starlink. Connessione LTE e Hotspot Wi-Fi permettono una gestione ottimale dell’impianto Harman Kardon il quale prevede 12 altoparlanti sparsi nell’abitacolo.
Francesco Somma
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it