Venerdì 26 Aprile alle ore 21:00 si gioca, allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, il match tra Benevento e Cosenza, valido per la 35esima giornata di Serie B. Il match d’andata, giocatosi il 16 Dicembre scorso, era terminato a reti bianche allo stadio San Vito di Cosenza. Da tenere d’occhio Massimo Coda, attaccante del Benevento classe ’88 che ha messo a segno una tripletta personale nell’ultimo match e che al momento si trova in seconda posizione nella classifica marcatori, dietro a Donnarumma del Brescia.
Benevento-Cosenza: come arriva la squadra di Bucchi
Il Benevento ha bisogno di guadagnare punti nella sfida di venerdì per fare in modo di non essere raggiunto dal Pescara, distante appena tre punti. Importante la vittoria anche per tentare di accorciare sul Palermo, 3° in classifica con solo quattro punti di differenza. Nella scorsa giornata i campani hanno ottenuto tre punti fondamentali in casa del Verona di Grosso grazie alla tripletta siglata da Coda al 46′, 47′ e 94′ minuto.
Benevento-Cosenza: come arrivano i calabresi
La squadra di Braglia nella scorsa giornata ha guadagnato la vittoria nella sfida casalinga contro lo Spezia grazie al gol di Dermaku al 55′. Cosenza che al momento si trova in 11esima posizione a pari punti con Ascoli e Cremonese. La zona play-off si trova momentaneamente a sole tre lunghezze di distanza ed è dunque importante per i calabresi vincere questa partita per cercare di entrare in post season il prima possibile: impresa non impossibile, anche se l’obiettivo primario resta salvarsi.
Benevento-Cosenza: quote e pronostico
La favorita del match è senza dubbio il Benevento, quotato a 1,83. La vittoria del Cosenza è invece quotata a 4,50, quota molto alta che indica la difficoltà che avrà la squadra di Bragila nel portare a casa una vittoria. Una quota probabile potrebbe essere l’ 1x+over1.5 quotato a 1,55.
Benevento-Cosenza: probabili formazioni
Benevento (4-3-3): Montipò; Improta, Caldirola, Antei, Maggio; Bandinelli, Viola, Del Pinto; Armenteros, Ricci, Coda
Allenatore: Bucchi
Cosenza (4-1-4-1): Perina; Legittimo, Capela, Dermaku, Bittante; Palmiero; Baez, Sciaudone, Bruccini, Embalo; Tutino
Allenatore: Braglia
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it