Come ha passato le feste di Pasqua Nadia Toffa? I fan della brava giornalista se lo saranno sicuramente chiesti, ma la conduttrice delle Iene non ha fatto mancare gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Dopo una Pasqua passata in famiglia, Pasquetta è stata purtroppo più pesante, visto che si è dovuta sottoporre a una seduta di chemio. Ma dopo un bel po’ di riposo, non è mancata la foto rassicurante che la ritrae sorridente. Più recente il post che aggiorna la sua situazione sentimentale: un’altra (relativamente) brutta notizia a cui però la Toffa sembra reagire sempre con la consueta dose di coraggio e speranza.
Nadia Toffa: Pasqua in famiglia
Una bella foto che la ritrae sorridente accanto al papà, anch’egli felice e orgoglioso. Questa la foto che Nadia Toffa ha deciso di condividere su Instagram nel giorno di Pasqua. “Buongiorno amici cari. Vi presento il mio superPapà. Passiamo la Pasqua insieme in famiglia. Da lui ho preso la tenacia e la forza di non mollare mai. Sei mitico e speciale. Buona resurrezione a tutti. Gesù ci protegge e ci guida. Un abbraccio immenso a tutti voi e alle vostre famiglia”.
La Pasquetta di Nadia Toffa, purtroppo più pesante
Purtroppo il giorno dopo non è stata una festa così leggera. Lo ha testimoniato la stessa giornalista, sempre su Instagram, che si è autoritratta con un viso stanco, ma al tempo stesso ottimista. “Buongiorno splendori! Qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa. Buon tutto, vi voglio bene assai!”.
Insomma, un Lunedì dell’Angelo passato a fare una seduta di chemio e poi a godersi il meritato riposo, per poi riprendere la giornata con la stessa forza di sempre.
Nadia Toffa e l’aggiornamento sentimentale
Anche nel giorno dopo Pasquetta la Toffa si è autoritratta dopo una nottata di riposo, aggiornando i fan sulla sua situazione sentimentale. “Buongiorno amici miei! Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo”, la rivelazione. “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!”. Quindi un messaggio di affetto e di orgoglio. “Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite?”.
Infine, un bel saluto incoraggiante ai suoi fan. “Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. P.S.: ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci”.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it