Pescara-Verona: probabili formazioni, quote e pronostico
Sabato 27 Aprile alle ore 15:00 si gioca il match di Serie B Pescara-Verona. Ecco probabili formazioni, quote e pronostico.
Sabato 27 Aprile alle ore 15:00 si gioca, allo Stadio Adriatico di Pescara, il match tra Pescara e Verona valido per la 35esima giornata di Serie B.
Pescara-Verona: come arriva la squadra di Pillon
Pescara che pecca di continuità in questa stagione e deve tentare in tutti i modi di recuperare le brutte prestazioni collezionate fino ad ora in questo finale di campionato. La squadra di Pillon si trova momentaneamente in 5a posizione nella classifica generale, seguita proprio dal Verona di Grosso che vorrà sicuramente tentare il sorpasso, considerati i due punti che separano l’una dall’altra. Abruzzesi che arrivano da un match privo di reti in casa del Carpi e che hanno dunque l’imperativo di vincere questo testa a testa per portare a casa più punti possibili e mettere al sicuro la quinta posizione.
Pescara-Verona: come arrivano i veneti
Il Verona di Grosso, nella scorsa giornata, ha perso per 0-3 contro il Benevento. Veneti che devono dunque approfittare di questo testa a testa con il Pescara per tentare il sorpasso, staccando così lo Spezia, il Perugia e il Cittadella distanti una manciata di punti. Bisogna tenere comunque conto che, il Verona ha ancora una partita da recuperare e quindi, in caso di vittoria contro il Pescara, non solo ci sarebbe il sorpasso, ma potrebbe addirittura tentare di prendere per quanto possibile le distanze.
Pescara-Verona: quote e pronostico
La favorita del match è il Pescara, come dimostrato dalle quote. La vittoria della squadra abruzzese è infatti quotata a 1,83. La vittoria del Verona è invece quotata a 3,30, quota che sta a significare la difficoltà che avrà la squadra di Grosso, nello strappare una vittoria alla squadra di Pillon. Una quota più probabile e decisamente più sicura potrebbe essere l’ 1x+under4.5 quotato a 1,38.
Pescara-Verona: probabili formazioni
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Del Grosso, Scognamiglio, Perrotta, Ciofani; Brugman, Bruno, Mumushaj; Sottil, Mancuso, Marras
Allenatore: Pillon
Verona (4-3-3): Silvestri; Balkovec, Vitale, Dawidowicz, Bianchetti; Zaccagni, Marrone, Faraoni; Danzi, Matos, Lee
Allenatore: Grosso
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it