Sabato 27 Aprile alle ore 15:00 si gioca, allo Stadio Armando Picchi di Livorno, il match tra Livorno e Palermo, valido per la 35esima giornata di Serie B. Il match d’ andata, giocatosi lo scorso Dicembre, era terminato sul risultato di 1-1.
Livorno-Palermo: come arriva la squadra di Breda
Livorno che deve tentare di portare a casa la vittoria nella sfida contro il Palermo se vuole sperare di uscire dalla zona play-out. Importantissimo quindi guadagnare punti, prendendo anche in considerazione il testa a testa tra Venezia e Crotone, le due squadre che precedono i toscani nella classifica generale, distanti pochissimi punti. La squadra di Breda, nella scorsa giornata, ha guadagnato un punto in casa del Foggia grazie alla doppietta di Gori al 68′ e 76′ che ha riportato la partita in parità dopo i due gol subiti nel primo tempo di gioco.
Livorno-Palermo: come arrivano i siciliani
Il Palermo di Stellone, nella scorsa giornata, ha pareggiato in casa contro il Padova. Siciliani che hanno quindi guadagnato un solo punto nella gara contro l’ultima in classifica e dovranno recuperare con le prossime partite se vorranno chiudere il campionato tra le prime due posizioni. Brescia e Lecce, 1° e 2° in classifica, sono distanti infatti tre e sei punti, non impossibili da collezionare in questo finale di stagione.
Livorno-Palermo: quote e pronostico
La favorita del match è il Palermo, come dimostrato dalle quote. La vittoria della squadra siciliana è infatti quotata a 2,55. La vittoria del Verona è invece quotata a 2,90, quota che sta a significare la difficoltà che avranno i toscani nonostante giochino in casa. Una quota più probabile e decisamente più sicura potrebbe essere l’x2+under4.5 quotato a 1,45.
Livorno-Palermo: probabili formazioni
Livorno (3-5-2): Zima; Boben, Di Gennaro, Gonnelli; Eguelfi, Luci, Rocca, Agazzi, Kupisz; Diamanti, Raicevic
Allenatore: Breda
Palermo (4-4-2): Brignoli; Aleesami, Salvi, Rajkovic, Bellusci; Falletti, Murawski, Haas, Nestorovski; Moreo, Trajkovski
Allenatore: Stellone
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it