Data accredito stipendio NoiPa aprile 2019: ecco il comunicato ufficiale
La data accredito stipendio per i supplenti e i volontari dei Vigili del Fuoco è stata comunicata ufficialmente da NoiPa. Ecco quando arriva il pagamento.
NoiPa ha pubblicato sul proprio sito e sulla pagina Facebook un comunicato ufficiale nel quale si rende nota la data di accredito dello stipendio per il personale supplente della scuola e per i volontari dei Vigili del Fuoco. La data del pagamento si riferisce alla consuetaemissione speciale del 18 aprile. Non resta quindi che andare a vedere la nota ufficiale dell’amministrazione.
Data accredito stipendio NoiPa aprile 2019: la nota
La data di esigibilità dello stipendio corrisponderà a lunedì 29 aprile. Ecco il comunicato ufficiale NoiPa nella sua versione integrale.
“Lunedì 29 aprile 2019 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 18 aprile per il personale supplente breve e saltuario e i volontari dei Vigili del Fuoco. L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 aprile siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa. Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno”.
Data accredito stipendio e cedolino aprile 2019: il comunicato NoiPa
La scorsa settimana, con un’altra nota ufficiale, NoiPa aveva reso note le date di pubblicazione del cedolino relativo al personale del comparto Sicurezza e Difesa, Ricerca e Istruzione, nonché per i dipendenti delle Amministrazioni Centrali e Locali. Per tale personale il cedolino è disponibile da mercoledì 17 aprile.
Per quanto riguarda i dipendenti delle Aziende Sanitarie, invece, il cedolino sarà pubblicato nella giornata di venerdì 26 aprile.
NoiPa e la precompilata 2019: l’avviso
NoiPa ha ricordato inoltre sulla propria pagina Facebook che a partire dal 15 aprile è possibile consultare il modello 730 precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Per accedere alla precompilata è possibile usare il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), finalizzato a usare tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione tramite una unica utenza. Nel caso in cui non si possiedano ancora le credenziali SPID, sarà possibile ottenerle direttamente sul portale NoiPa tramite l’apposito servizio Ottieni SPID.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it