Stasera 25 aprile 2019 alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di A raccontare comincia tu. Il programma televisivo condotto da Raffaella Carrà giunge al quarto dei sei appuntamenti previsti con un personaggio di spicco dello spettacolo. Tutte le interviste si sono svolte in un luogo caro o significativo per l’ospite che ha stimolato gli artisti a rivelare aneddoti e ricordi privati.
Dopo l’esordio con lo showman Rosario Tindaro Fiorello, Sophia Loren, nella bellissima villa a Ginevra, ha ripercorso le tappe fondamentali della carriera e le tante conquiste che ha collezionato nel corso degli anni trai suoi colleghi. La settimana scorsa invece Raffaella Carrà ha intervistato il grande direttore d’orchestra Riccardo Muti. L’illustre artista ha ricordato gli eventi che hanno maggiormente influenzato la sua vita dall’infanzia fino all’apice della carriera. Ma cosa rivelerà stasera il nuovo ospite di A raccontare comincia tu?
A raccontare comincia tu: anticipazioni quarta puntata con Maria De Filippi
C’è grande attesa per l’appuntamento di stasera con A raccontare comincia tu. Questa settimana infatti protagonista della puntata sarà Maria De Filippi. La presentatrice milanese da più di 20 anni è la regina dei programmi televisivi Mediaset e la sua presenza è garanzia di successo. Raffaella Carrà ha intervistato la conduttrice nella cabina di regia dello studio romano dove sono stati ideate tante trasmissioni che hanno poi conquistato il pubblico italiano. Ma non sono finite qui le rivelazioni fatte ad A raccontare comincia tu.
In un clima disteso e tranquillo, Maria De Filippi ha ricordato la nascita dei suoi amati programmi come C’è posta per te, Uomini e donne, Amici e in che modo la carriera influenzato la sua vita privata. Non mancheranno poi aneddoti sui primi lavori, le emozioni provate nell’ascoltare commoventi storie di persone comuni, l’incontro con Maurizio Costanzo e la partecipazione a Sanremo. Tutto questo e molto altro stasera ad A raccontare comincia tu.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it