Eleonora Rioda è morta a Pasqua: età e mistero su causa della morte

La event planner dei Vip Eleonora Rioda è morta a Venezia a Pasqua: attualmente è ancora avvolta nel mistero la causa della morte.

Eleonora Rioda è morta
Eleonora Rioda è morta a Pasqua: età e mistero su causa della morte

Eleonora Rioda era una importante event planner, fondatrice dell’agenzia Venice First. Ha ideato e promosso per molti personaggi dello spettacolo e dello sport eventi, feste e matrimoni. L’imprenditrice appariva spesso sorridente ed era molto attiva nella vita e nel lavoro, e questo getta ancora di più il mistero sulla sua morte, avvenuta nel giorno di Pasqua a Venezia.

La Rioda era comunque molto riservata sulla sua vita privata. Non ha mai amato rivelare i particolari e i fatti privati sui social (il suo account su Instagram è riservato). Ciò è forse dovuto anche al tipo di attività professionale svolta. Alla abitudine a vivere dietro le quinte a organizzare eventi, party e feste per i vip. La sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto i suoi familiari, amici e conoscenti, che non si aspettavano di ricevere questa tragica notizia.

Eleonora Rioda è morta a Pasqua: le ipotesi sulle cause

Eleonora Rioda è stata infatti trovata senza vita nel suo appartamento alla Giudecca. Aveva 37 anni. Attualmente non sono ancora note le cause della morte, anche se Il Messaggero parla di un biglietto indirizzato alla sua famiglia che sarebbe stato ritrovato e che potrebbe innescare l’ipotesi del suicidio. Il quotidiano romano racconta infatti di una lunga e difficile malattia. Malattia che la Rioda non sarebbe riuscita a sconfiggere e che le avrebbe debilitato fortemente il fisico.

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK

Eleonora Rioda è morta: chi era la event planner dei Vip

La Rioda era molto nota nel veneziano (e non solo) perché proprio qui aveva fondato nel 2009 la sua impresa, specializzata nell’organizzazione di eventi di lusso. Molti eventi in onore di personaggi di Hollywood (Robert De Niro, Tom Cruise, Steven Spielberg, Denzel Washington, Uma Thumarn) portano infatti la sua firma. Nel 2017 si era anche occupata di organizzare la festa di matrimonio del calciatore Alvaro Morata e della modella veneziana Alice Campello. Stando a quanto riporta Fanpage, ultimamente stava lavorando per la Biennale Arte.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it