Le prime indiscrezioni parlano di una nuova generazione di smartphone da parte dell’azienda di Cupertino. Dispositivi innovativi e ancora più competitivi sul piano tecnologico, capaci di rivoluzionare il mondo dei cellulari come lo conosciamo oggi. Ma quali sarebbero i dettagli rivoluzionari? Le informazioni confermano un rinnovato design e più sensori fotografici.
iPhone 2019: le novità che polarizzeranno l’utenza Apple
Ming Chi-Kuo, probabilmente l’esperto dell’universo Apple più importante al mondo, ha pubblicato di recente un reportage. Da quanto pubblicato si può capire che Apple userà per i prossimi modelli dell’iphone delle particolari lenti per le fotocamere, queste ultime saranno più grandi sia anteriormente che posteriormente e saranno usati dei rivestimenti specifici per renderle meno vistose. Tali informazioni che risultano ancora essere indiscrezioni, cozzano non poco con il design di Apple visto fino ad oggi. Kuo assicura però che il design minimal non sarà ritoccato particolarmente. Frontalmente le fotocamere dovrebbero raggiungere la capacità di 12 megapixel mentre nella parte posteriore si parla di una tripla fotocamera, ovvero tre sensori. La novità non è il teleobiettivo o il sensore primario da 12 megapixel ma la lente super-grandangolare la quale sarà fornita in via esclusiva da Sony all’azienda della mela.
OnePlus 7: camera pop up, le anticipazioni attraverso le prime cover
iPhone 2019: la data d’uscita e cosa ci suggeriscono le prime cover
Le parole dell’esperto Chi-Kuo troverebbero conferma anche in alcune “bozze” di cover apparse sul web.
Le fotocamere sia anteriormente che posteriormente dovrebbero essere coperte da un rivestimento scuro. Questo rivestimento dovrebbe non solo renderle meno eviedenti, ma anche rispondere a specifiche scelte di design. Quanto alle dimensioni, quelle del notch dovrebbero leggermente lievitare. La data di uscita non è ancora decifrabile, tuttavia i modelli nuovi della Apple si presentano di solito verso la metà di settembre. È molto probabile che per la fine dell’estate potremmo avere nuovi ingressi prestigiosi in casa Apple.
Francesco Somma
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it