Chi l’ha visto? Scomparsi e anticipazioni della puntata di stasera 24 aprile

Chi l’ha visto, questa sera 24 aprile andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata del programma dedicato agli omicidi irrisolti e alle persone scomparse

chi l'ha visto
Chi l’ha visto? Scomparsi e anticipazioni della puntata di stasera 24 aprile

In concomitanza con Lo Speciale Le Iene, in onda su Italia 1, Rai 3 trasmetterà un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli.

Questa sera si discuterà, ancora una volta, dell’omicidio di Marco Vannini, il giovane bagnino ucciso da un colpo di pistola accidentale mentre si trovava a cena a casa di Martina Ciontoli, la sua fidanzata. La verità sulla morte del ventenne non è ancora venuta fuori, anche se i giudici hanno confermato in appello la condanna per omicidio colposo ad Antonio Ciontoli, padrone di casa e padre della fidanzata della vittima. La madre di Marco Vannini, ancora oggi, esige la verità e che sia fatta giustizia.

Chi l’ha visto? Scomparsi e anticipazioni, la morte del piccolo Gabriel

Durante la puntata di Chi L’ha visto in onda questa sera, su Rai 3, si discuterà anche della morte del piccolo Gabriel, ancora avvolta nel mistero. Il bambino, di appena 2 anni, è stato presumibilmente strangolato dalla madre, ventinovenne, in preda ad un raptus.

La donna ha confessato l’omicidio, ma alcuni dettagli del racconto non convincono gli inquirenti che, in queste ore, hanno iniziato ad indagare anche sul padre della piccola vittima.

Stefano De Martino a The Voice 2019 su Radio 2: carriera e chi è

Chi l’ha visto? Scomparsi e anticipazioni, molte persone non sono state ancora ritrovate

Chi l’ha visto continuerà, anche questa sera, ad occuparsi dei terribili casi di persone scomparse. Molte di loro escono dalle loro abitazioni senza fare più ritorno; altre, grazie alla redazione del programma e agli appelli da parte delle famiglie, vengono ritrovate sane e salve.

Risulta ancora disperso l’appuntato della Guardia di finanza scomparso in provincia di Brindisi. Le forze dell’ordine sono dunque a lavoro da giorni per mettersi sulle sue tracce.

È invece tornata a casa la diciassettenne che, a Roma, si era allontanata da casa per cause ancora da definire. La madre stessa aveva chiesto aiuto alla redazione perché il suo messaggio arrivasse fino al luogo in cui la ragazzina si era nascosta.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it