Venezia-Crotone: probabili formazioni, quote e pronostico
Serie B, Giornata 35. Venezia-Crotone si giocherà Sabato 27 Aprile al Pierluigi Penzo. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
Sabato 27 Aprile 2019 il Venezia ospiterà il Crotone allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 35esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 15:00.
Venezia-Crotone: pronostico
Il match di andata tra le due squadre si era concluso con un pareggio per 1 a 1; alla rete di Modolo al 31′ del primo tempo ha infatti risposto Budimir su rigore al 56′, riportando cosi il risultato in parità.
La partita di andata non era però così importante come quella di sabato. In questa 35a giornata, il Venezia potrebbe riuscire ad uscire dalla zona play-out, facendoci entrare al suo posto proprio la squadra di Stroppa. La squadra di Cosmi è infatti 15a, perciò nel primo posto dei play-out, invece il Crotone è 16o solamente a +1. Una vittoria dei padroni di casa potrebbe infatti ribaltare la situazione con sole tre partite al termine del campionato.
Il pronostico per questa partita è perciò molto difficile da fare. La sfida è infatti praticamente un dentro o fuori, che potrebbe mantenere vive le lotte salvezza per entrambe le squadre, o potrebbe concludere quelle del Crotone regalandogli un preludio di salvezza anticipata. L’ago della bilancia pende però più per il Venezia, forte di giocare tra le mura amiche davanti i propri tifosi e per il fatto che ha anche meno da perdere del Crotone di Stroppa.
Venezia-Crotone: probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Modolo, Domizzi; Zampano, Zennaro, Besea, Pinato, Lombardi; Bocalon, Ardemagni.
Allenatore: Serse Cosmi
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Vaisanen, Spolli; Sampirisi, Benali, Barberis, Rohden, Firenze; Nwankwo, Pettinari.
Allenatore: Giovanni Stroppa
Venezia-Crotone: quote
Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Serie B, sono molto equilibrate, ma vediamo leggermente favorito il Venezia. L’1 per la squadra di casa è dato infatti a 2,75, a differenza del 2 per il Crotone dato a quota 2,85. La X per il pareggio è anch’essa data a 2,85. Difficile da definire anche se entrambe le squadre andranno a segno, il GOL è infatti dato con in moltiplicatore di 1,85, molto simile alla quota del NOGOL, dato invece a 1,87. L’equilibrio delle quote si interrompe però su U/O 2.5, c’è infatti la prevalenza dell’UNDER 2.5, che è infatti a quota 1,60 e OVER 2.5 è dato a 2,25.
Venezia-Crotone: dove vederla in diretta tv e streaming
Venezia-Crotone si potrà seguire in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it