Spezia-Perugia: probabili formazioni, quote e pronostico
Serie B, Giornata 35. Spezia-Perugia si giocherà Sabato 27 Aprile allo stadio Picco. Il calcio d’inizio e previsto per le 15:00.
Sabato 27 Aprile 2019 lo Spezia ospiterà il Perugia allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 35esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 15:00.
Spezia-Perugia: pronostico
Il match di andata, tra le due squadre, si è concluso con un pareggio per 1 a 1 al Renato Curi. Ad andare a segno per le due squadre sono stati il giovane attaccante italiano Vido al 18′ per gli umbri e Gyasi al 68′, che ha così riportato in parità lo Spezia.
Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nella scorsa giornata: lo Spezia ha perso per 1 a 0 contro il Cosenza, mentre il Perugia è stato invece battuto in casa per 2 a 1 dal Lecce di Liverani.
Ora entrambe le squadre lottano ancora per avere accesso ai Play-off e giocarsi una promozione in Serie A. Al momento la squadra ligure si trova al settimo posto con 46 punti, ed è perciò dentro alla zona Play-off; i perugini invece hanno mancato l’occasione di fare un gran balzo in avanti nella scorsa giornata, perdendo contro il Lecce sono infatti rimasti noni a 45 punti, quando invece con tre punti sarebbero potuti volare in sesta posizione, a pari punti con il Benevento (48).
Difficile esprimere un pronostico su questa partita, nessuna delle due formazioni è in forma smagliante, ed entrambe lottano ancora per i propri obiettivi. In questa sfida per l’accesso ai Play-off, l’ago della bilancia sembra pendere però più sui padroni di casa, che davanti al proprio pubblico vorranno evitare un qualsiasi sorpasso da parte della squadra di Nesta.
Spezia-Perugia: probabili formazioni
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Okereke, Galabinov, Da Cruz.
Allenatore: Pasquale Marino
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Cremonesi, Mazzocchi; Falzerano, Bianco, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri.
Allenatore: Alessandro Nesta
Spezia-Perugia: quote
Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Serie B, sono a favore dello Spezia. L’1 per la squadra di casa è dato infatti a 2,20, a differenza del 2 per il Perugia dato a quota 3,40. La X per il pareggio è invece data a 3,20. Ci si aspettano gol da ambo le parti, il GOL è infatti dato con in moltiplicatore di 1,67 e il NOGOL invece a 2,05. Le quote di U/O 2.5 sono però molto equilibrate: l’OVER 2.5 è infatti a quota 1,90 e l’UNDER 2.5 è dato a 1,80.
Spezia-Perugia: dove vederla in diretta tv e streaming
Spezia-Perugia si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it