Spezia-Perugia: probabili formazioni, quote e pronostico

Serie B, Giornata 35. Spezia-Perugia si giocherà Sabato 27 Aprile allo stadio Picco. Il calcio d’inizio e previsto per le 15:00.

Spezia-Perugia: probabili formazioni, quote e pronostico
Spezia-Perugia: probabili formazioni, quote e pronostico

Sabato 27 Aprile 2019 lo Spezia ospiterà il Perugia allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 35esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 15:00.

Spezia-Perugia: pronostico

Il match di andata, tra le due squadre, si è concluso con un pareggio per 1 a 1 al Renato Curi. Ad andare a segno per le due squadre sono stati il giovane attaccante italiano Vido al 18′ per gli umbri e Gyasi al 68′, che ha così riportato in parità lo Spezia.

Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nella scorsa giornata: lo Spezia ha perso per 1 a 0 contro il Cosenza, mentre il Perugia è stato invece battuto in casa per 2 a 1 dal Lecce di Liverani.

Ora entrambe le squadre lottano ancora per avere accesso ai Play-off e giocarsi una promozione in Serie A. Al momento la squadra ligure si trova al settimo posto con 46 punti, ed è perciò dentro alla zona Play-off; i perugini invece hanno mancato l’occasione di fare un gran balzo in avanti nella scorsa giornata, perdendo contro il Lecce sono infatti rimasti noni a 45 punti, quando invece con tre punti sarebbero potuti volare in sesta posizione, a pari punti con il Benevento (48).

Difficile esprimere un pronostico su questa partita, nessuna delle due formazioni è in forma smagliante, ed entrambe lottano ancora per i propri obiettivi. In questa sfida per l’accesso ai Play-off, l’ago della bilancia sembra pendere però più sui padroni di casa, che davanti al proprio pubblico vorranno evitare un qualsiasi sorpasso da parte della squadra di Nesta.

Spezia-Perugia: probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Okereke, Galabinov, Da Cruz.

Allenatore: Pasquale Marino

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Cremonesi, Mazzocchi; Falzerano, Bianco, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri.

Allenatore: Alessandro Nesta

Spezia-Perugia: quote

Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Serie B, sono a favore dello Spezia. L’1 per la squadra di casa è dato infatti a 2,20, a differenza del 2 per il Perugia dato a quota 3,40. La X per il pareggio è invece data a 3,20. Ci si aspettano gol da ambo le parti, il GOL è infatti dato con in moltiplicatore di 1,67 e il NOGOL invece a 2,05. Le quote di U/O 2.5 sono però molto equilibrate: l’OVER 2.5 è infatti a quota 1,90 e l’UNDER 2.5 è dato a 1,80.

Spezia-Perugia: dove vederla in diretta tv e streaming

Spezia-Perugia si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it