Calciomercato Napoli: Koulibaly piace a tutti, offerta monstre del Real
Calciomercato Napoli: Koulibaly piace a tutti, offerta monstre del Real. Il nome del difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly…
Il nome del difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly viene sempre accostato a tante big di livello europeo. Il numero ventisei azzurro è considerato da tempo uno dei migliori centrali difensivi in circolazione, motivo per il quale finisce spesso al centro delle cronache di mercato, che sia estate o inverno.
Anche stavolta, man mano che ci si avvicina alla finestra estiva di calciomercato, il giocatore partenopeo è finito nel mirino di tante squadre. E in prima fila sembrerebbe essere piombato il Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: scambio Icardi-Cavani in vista? Il PSG ci prova
Calciomercato Napoli: l’offerta del Real per Koulibaly
Come svelato dal retroscena del giornalista napoletano Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss, i blancos vorrebbero fortemente Koulibaly. E sembrerebbero pronti a far pazzie per lui, arrivando ad offrire addirittura ben 130 milioni di euro per accaparrarsi il suo cartellino.
In tutto ciò, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non sarebbe comunque propenso ad accettare l’offerta degli spagnoli. Forse il motivo è da ricercarsi nella cifra della clausola rescissoria del difensore, fissata dopo l’ultimo rinnovo a qualche milione in più, precisamente 150. Poca differenza dunque, con il Madrid che dovrà sudare se vorrà regalare il centrale senegalese a Zinedine Zidane in vista della prossima stagione, in un’estate che rivoluzionerà le merengues, visti gli scarsi risultati ottenuti in questa stagione arrivati a concludere un ciclo vincente unico.
Nel frattempo il Napoli – alla caccia ancora di Lozano e Veretout – lavora comunque per arrivare ad acquistare un pari ruolo di Koulibaly. I partenopei sarebbero intenzionati a fare un nuovo tentativo per Joachim Andersen, difensore danese attualmente in forza alla Sampdoria. Tanta la concorrenza però sull’ex giocatore del Twente, il quale piace assai al Tottenham e soprattutto all’Atletico Madrid, che lo vedrebbe bene come sostituto naturale del partente capitano Diego Godin.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it