Sabato 27 Aprile 2019 alle ore 20.30 allo stadio Meazza di Milano si giocherà il Derby d’Italia, Inter-Juventus, valido per la 34a giornata della Serie A 2018/2019.
Inter-Juventus: nerazzurri per non perdere il terzo posto
A -6 dal Napoli secondo e a + 5 dal Milan quarto, ecco la posizione dell’Inter in questo momento. Ma con Atalanta e Roma che fanno sentire il fiato sul collo al Milan, la corsa per il terzo e quarto posto potrebbe risultare più aperta di quanto si possa pensare a questo punto del campionato. Date le premesse l’Inter avrebbe bisogno di vincere contro la Juventus per mantenere una posizione più “comoda” per le prossime giornate. C’è una lunghissima storia di scontri tra Inter e Juventus, con i bianconeri che possono vantare un record invidiabile: 82 Vittorie per la Juve, 43 Pareggi e 46 Vittorie per l’Inter.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro
Inter-Juventus: per i bianconeri esperimenti in vista della prossima stagione
Con la vittoria dell’ottavo scudetto di fila, la Juventus non ha più altri impegni oltre le ultime partite del campionato. Dunque Allegri vuole sperimentare un po’ con le posizioni di alcuni suoi giocatori. Potrebbe arretrare Cuadrado come mezz’ala di centrocampo per formare un 4-4-2 con Kean al fianco di Ronaldo (ipotesi remota dati i troppi infortuni al momento). Potrebbe essere utilizzato Can in difesa per fare da regista difensivo in una difesa a 3 con Bonucci e Alex Sandro, permettendo a Cancelo e Spinazzola di sfruttare il loro potenziale offensivo senza essere troppo legati alla difesa. Da vedere il nuovo ruolo di Bernardeschi, che con Dybala infortunato potrebbe fare il trequartista per dare meno punti di riferimento agli avversari. Tante le possibilità, sarà interessante vedere come giocherà dunque la Juve nelle prossime settimane.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi
Inter-Juventus: le quote e il pronostico
Il pronostico dei bookmakers per Inter-Juventus è leggermente a favore dei nerazzurri, con l’1 quotato a 2.5 su Bwin, mentre il 2 della Juve raggiunge quota 3 su William Hill. Ecco le quote 1X2 di Inter-Juventus.
Bet 365
- 1: 2.37
- X: 3.4
- 2: 2.87
William Hill
- 1: 2.4
- X: 3.3
- 2: 3
Bwin
- 1: 2.5
- X: 3.25
- 2: 2.75
Il Goal che potrebbe essere la giocata più azzeccata oppure, in alternativa, si potrebbe andar controtendenza e puntare sull’X2.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it