Bologna-Empoli: probabili formazioni, quote e pronostico di Serie A
Serie A, Giornata 34. Bologna-Empoli si giocherà Sabato 27 Aprile allo stadio Dall’Ara. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
Bologna-Empoli: probabili formazioni, quote e pronostico di Serie A
Sabato 27 Aprile 2019 il Bologna ospiterà l’Empoli allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 34esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 15:00.
Bologna-Empoli: il pronostico
Il match di andata tra queste due squadre si è concluso con un 2 a 1 per l’Empoli. Già in quel periodo si trattava di uno scontro salvezza, è infatti da inizio campionato che entrambe le squadre lottano per la salvezza in Serie A.
Il Bologna, dall’arrivo di Mihajlovic in panchina, ha trovato una grande forma ed è inoltre riuscito a collezionare molti punti importanti, così come la sonante vittoria al Dall’Ara contro la Sampdoria nella scorsa giornata. Ora arriva la sfida più importante, perché vincere contro l’Empoli significa in pratica mettere una pietra sopra al discorso salvezza. La squadra di Andreazzoli si trova infatti terzultima a 5 punti dagli emiliani, e nel caso di vittoria dei bolognesi il distacco aumenterebbe a 8, che permetterebbe di affrontare con maggior tranquillità un finale di stagione che prevede ancora Milan, Parma, Lazio e Napoli.
Sfida da dentro o fuori quella di sabato per i toscani. Dopo la sconfitta contro la SPAL per 4 a 2, la lotta salvezza si fa ancora più dura, visto che ora “a portata” rimangono solamente Udinese a +4 e Bologna a +5. La squadra di Andreazzoli dovrà assolutamente sfruttare al meglio questa sfida, se vuole ancora sperare in una permanenza in A.
Il pronostico di questa sfida vede protagonista il Bologna, forte di aver dimostrato una migliore forma fisica e di giocare in casa davanti ai propri tifosi.
Bologna-Empoli: probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Allenatore: Sinisa Mihajlović
EMPOLI (3-5-1-1): Dragowski; Veseli, Nikolaou, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè HJ, Bennacer, Acquah, Pasqual; Krunic; Caputo.
Allenatore: Aurelio Andreazzoli
Bologna-Empoli: quote
Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Serie A, sono più a favore del Bologna. L’1 per la squadra di casa è dato infatti a 1,80, a differenza del 2 per l’Empoli dato a quota 4,25. La X per il pareggio è anch’essa data a 3,70. Sembra probabile che entrambe le squadre possano andare a segno, le due difese hanno infatti dimostrato di poter essere colte impreparate in alcuni casi, il GOL è infatti dato con in moltiplicatore di 1,67, a differenza del NOGOL, dato invece a 2,05. Molto equilibrate le quote U/O 2.5, c’è infatti la leggera prevalenza dell’OVER 2.5, che è infatti a quota 1,80 e UNDER 2.5 è dato a 1,95.
Bologna-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming
Bologna-Empoli si potrà seguire in diretta ed esclusiva su Sky Sport Serie A. Oppure la si potrà seguire in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it