La Corrida 2019: anticipazioni e ospiti stasera 26 aprile su Rai 1

Pubblicato il 26 Aprile 2019 alle 11:34 Autore: Adriana Moraldo

La Corrida 2019: le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata che andrà in onda stasera 26 aprile su Rai 1 alle 21.25.

La corrida
La Corrida 2019: anticipazioni e ospiti stasera 26 aprile su Rai 1

Stasera 26 aprile alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de La Corrida 2019. Il talent show torna a divertire i telespettatori dopo la pausa di Pasqua con tanti nuovi concorrenti allo sbaraglio.

A presentare le strambe performance ci sarà, come per i precedenti appuntamenti, Carlo Conti accompagnato dalla valletta Ludovica Caramis. Inoltre l’orchestra del programma sarà guidata dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla quinta puntata de La Corrida 2019?

La Corrida 2019: anticipazioni e ospiti stasera 26 aprile

Poche ore ci separano dalla nuovo appuntamento con La Corrida. Il talent show, ideato dai fratelli Corrado e Riccardo Mantoni nel 1968, continua ad ottenere risultati d’ascolto davvero soddisfacenti. Punto di forza del programma è proprio la sua capacità di intrattenere e divertire i telespettatori in un clima allegro e spensierato. Inoltre nei precedenti appuntamenti non sono mancati anche momenti di commozione come durante l’esibizione di Antonio Rustighi. Il ragazzo ha infatti conquistato il pubblico de La Corrida cantando Natural Woman di Aretha Franklin e ha poi rivelato quanto la musica sia stata d’aiuto negli anni in cui ha dovuto combattere contro l’obesità. Durante la puntata del 5 aprile è stata la performance di Gabriele Greco a sbalordire tutti. Il concorrente ha infatti suonato con grande maestria la chitarra con la tecnica del fingerpicking.

Stasera tornano a La Corrida i concorrenti più strampalati della televisione pronti a mettersi in gioco per dimostrare il proprio talento. Canti, balli, giochi di magia e tante bizzarre performance strapperanno un sorriso ai telespettatori. Come di consueto, sarà poi il pubblico a valutare le esibizioni. Il giudizio positivo sarà reso noto tramite gli applausi mentre quello negativo suonando campanacci, mestoli su pentole e altri oggetti rumorosi. Il pubblico quindi sarà ospite e protagonista stesso della trasmissione in cui i concorrenti faranno di tutto per convincere la giuria in studio.

Come da tradizione, verrà poi nominata la valletta o il valletto per una sera. Infine tra i presenti verrà scelto un gruppo di persone che si esibirà in un balletto diretto da Fabrizio Mainini. Successivamente verrà decretato il vincitore della quinta puntata de La Corrida. Tutto questo e molto altro stasera su Rai 1.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →