Quarto grado: anticipazioni stasera 26 aprile 2019 su Rete 4
Quarto grado, questa sera venerdì 26 aprile, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono il consueto appuntamento Quarto Grado, il programma di approfondimento in onda su Rete 4. Cronaca, notizie e omicidi irrisolti sono l’oggetto principale della trasmissione che viene trasmesso dal 2010, un tempo condotto da Salvo Sottile.
Uno degli argomenti principali di cui si discuterà questa sera è la Strage di Erba. Dopo le dichiarazioni di Rosa, proferite ai microfoni del programma Le Iene (condotto tra gli altri da Nadia Toffa), anche a Quarto Grado si cercherà di trovare l’ultimo pezzo che manca per completare questo terribile puzzle.
Salame Golfetta Conad ritirato per rischio Salmonella: cosa si rischia
Quarto grado: anticipazioni stasera, la morte di Gabriel Feroleto e le indagini degli inquirenti
Si continuerà a parlare, inoltre, della morte del piccolo Gabriel, il bambino di 2 anni appena morto per strangolamento. La madre ha confessato l’omicidio del figlio subito dopo l’arrivo in ospedale. Gli inquirenti tuttavia non sono del tutto convinti delle dichiarazioni della donna.
Vanno avanti le indagini anche sul padre della piccola vittima, Nicola Feroleto. La moglie, Donatella Di Buono, aveva dichiarato di essere sola in casa al momento dell’infanticidio e di aver strangolato il bambino perché innervosita dal suo incessante pianto.
Le parole della nuova compagna di Feroleto e le intercettazioni ambientali, però, smentiscono la versione dei fatti di Donatella. È probabile, dunque, che anche il padre fosse presente, nell’appartamento, al momento della tragedia.
Quarto grado: stasera 26 aprile, Lucia Benedetto sgozzata dal figlio ventenne
Questa sera, a Quarto Grado, si parlerà anche dell’omicidio di Lucia Benedetto, la quarantanovenne accoltellata qualche giorno fa dal figlio stesso. Il ragazzo, 21 anni appena, sarebbe affetto da disturbi psichici, così come spiegato dal padre agli inquirenti che stanno lavorando in queste ore per ricostruire l’accaduto.
Dopo aver commesso il matricidio, il ventunenne ha vagato per alcune ore in stato confusionale, prima di fare ritorno a casa. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la follia omicida del ragazzo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it