È polemica sulla messa in onda dell’esibizione registrata di Suor Cristina, assente durante la scorsa puntata perché impegnata nel proprio Convento a celebrare la Santa Pasqua.
Tra giudici favorevoli e contrari, l’esibizione è andata ugualmente in onda, ma Ivan Zazzaroni si è rifiutato di esprimere il proprio voto. A sostegno della performance della giovane suora è intervenuta Selvaggia Lucarelli. La blogger, fin dalla prima serata, non ha nascosto la sua preferenza verso la religiosa concorrente e non ci ha pensato su prima di scagliarsi contro il giudice collega per difendere la sua favorita.
The Voice Italia 2019: regolamento, selezioni, fasi e quando finisce
Ballando con le stelle 2019: anticipazioni, le polemiche sull’esibizione di Suor Cristina
Alla fine Milly Carlucci ha risolto la disputa consigliando un 6 politico. Zazzaroni, irremovibile, ha invece alzato la paletta del numero 0. Le polemiche sulla presenza di Suor Cristina come concorrente di Ballando con le stelle 2019 non accennano dunque a placarsi.
La sua vittoria durante la seconda edizione di The Voice, dove la suora aveva gareggiato sotto la protezione di J-Ax, le avevano già causato non poche inimicizie, ma la trentenne in abito scuro non si è mai lasciata convincere. Continua, ancora adesso, a dimostrare coraggio e grinta. Si incammina così verso la serata finale.
Ballando con le stelle 2019: ospiti ed eliminazioni quinta puntata, Cochi e Renato ballerini per una notte
In seguito al ballottaggio, durante la scorsa puntata sono stati eliminati Marco Leonardi e Mia Gabusi. Il tesoretto è invece andato ad Antonio Razzi e Manuela Arcuri.
Questa sera, durante la quinta puntata di questa edizione, grande attesa per Cochi e Renato che vestiranno i panni di Ballerini per una notte. C’è chi vocifera il nome della conduttrice Maria De Filippi, la quale fa concorrenza su Canale 5 con il ben noto talent show musicale. La conduttrice potrebbe essere l’ospite speciale durante una delle prossime puntate.
La presentatrice di Amici, lusingata, potrebbe dunque accettare di qui a breve l’invito della collega Milly Carlucci.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it