Dove vedere Bologna-Empoli in diretta streaming o tv

Venerdì 26 Aprile 2019. La 34esima giornata di Serie A. Il match tra Bologna ed Empoli, il momento delle due squadre e dove vedere la partita.

Dove vedere Bologna-Empoli in diretta streaming o tv

Dove vedere Bologna-Empoli in diretta streaming o tv

La 34esima giornata di Serie A 2018/2019 avrà inizio domani, Sabato 27 Aprile, alle ore 15:00 con il match tra Bologna ed Empoli. La partita si disputerà allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Bologna-Empoli: il Bologna a caccia di punti per la salvezza

Il Bologna è reduce da tre risultati utili consecutivi, grazie ai quali i bolognesi hanno conquistato la 16esima posizione e si sono portati a +5 dalla zona retrocessione. La squadra di Mihajilovic, nell’ultima partita, ha sconfitto la Sampdoria per 3-0, complice anche la pessima prestazione di Audero che ha facilitato il compito dei felsinei. Ora, i rossoblu, dovranno affrontare l’Empoli, che si trova in terzultima posizione e ha bisogno di punti per raggiungere la zona salvezza che dista quattro punti. Dunque al Dall’Ara andrà in scena un match fondamentale in ottica salvezza e chi vincerà farà un passo decisivo verso il traguardo. Una vittoria garantirebbe ai felsinei più tranquillità per il finale di stagione, perché i tre punti li porterebbero a +8 dalla zona retrocessione.

Bologna-Empoli: toscani a rischio retrocessione

L’Empoli nelle ultime tre giornate ha ottenuto un solo punto, complicando notevolmente la propria corsa verso la salvezza. I toscani nell’ultima partita disputata sono stati sconfitti dalla SPAL per 4-2, fallendo un occasione fondamentale per raccogliere punti vitali. Adesso, la squadra di Andreazzoli, ha la possibilità di accorciare nuovamente le distanze che la separano dal 17esimo posto. La partita non sarà di certo semplice, perché visto il momento di forma del Bologna, sembrerebbe difficile ipotizzare un successo degli azzurri nella trasferta emiliana. Inoltre, anche il Bologna è a caccia di punti per confermare la 16esima posizione e per mantenere il pericolo retrocessione il più distante possibile. L’Empoli dovrà reagire se anche l’anno prossimo vorrà militare nella massima serie, perciò, nonostante le insidie che nasconde questa partita, ci si aspetta una grande prestazione da parte dei toscani.

Il match di andata si concluse 2-1 per i toscani. In quell’occasione andarono in rete: Caputo e La Gumina per l’Empoli e Poli per il Bologna.

Bologna-Empoli: dove vedere la partita

La sfida salvezza Bologna-Empoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming tramite la piattaforma Sky Go. Il match sarà trasmesso in diretta streaming anche sulla piattaforma Now Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it