Dove vedere Roma-Cagliari in diretta streaming o tv

Pubblicato il 27 Aprile 2019 alle 13:01 Autore: Tommaso Di Mario

Venerdì 26 aprile 2019. La 34esima giornata di Serie A. La gara tra Roma e Cagliari, il momento delle due squadre e dove vedere la partita.

Dove vedere Roma-Cagliari in diretta streaming o tv

Dove vedere Roma-Cagliari in diretta streaming o tv

La 34esima giornata di Serie A 2018/2019 vedrà affrontarsi Roma e Cagliari. La partita si disputerà domani, Sabato 27 Aprile, alle ore 18:00 e andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma.

Roma-Cagliari: la situazione della Roma

La Roma è reduce da quattro risultati utili consecutivi e nell’ultima partita è riuscita a strappare un punto prezioso nella gara di San Siro contro l’Inter. La sfida di Milano ha dato segnali positivi ai giallorossi, specialmente in termini di consapevolezza. Nonostante la qualità dell’avversario, infatti, la Roma è riuscita a contenere le offensive dei nerazzurri e grazie ad un gran gol di El Shaarawy è riuscita a portarsi momentaneamente in vantaggio. La squadra di Ranieri si trova in sesta posizione, a quota 55 punti e la Champions League dista un solo punto. Adesso, i giallorossi, dovranno affrontare il Cagliari ormai salvo e i tre punti peserebbero molto in chiave quarto posto. Vedremo se i capitolini riusciranno a confermare anche quest’anno la qualificazione in Champions League.

Roma-Cagliari: la situazione del Cagliari

Il Cagliari arriva da tre risultati utili consecutivi e nell’ultima gara casalinga ha ottenuto la vittoria per 1-0 contro il Frosinone. Nella sfida contro i ciociari è bastato il rigore messo a segno da Joao Pedro per portare a casa i tre punti. Adesso, i sardi, ormai certi della salvezza, scenderanno in campo senza alcuna pressione e cercheranno di fare felici i propri tifosi. La gara di domani sarà una sfida affascinante per i rossoblu, in uno degli stadi più belli ed importanti d’Italia. La squadra di Maran con ogni probabilità scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. Vedremo se sarà il modulo giusto per mettere in difficoltà i romani.

La gara di andata si concluse 2-2. In quell’occasione andarono a segno Cristante e Kolarov per la Roma e Ionita e Sau per il Cagliari.

Roma-Cagliari: dove vedere la partita

La partita tra Roma e Cagliari sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A. Inoltre, per gli abbonati Sky la partita sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Il match sarà visibile in streaming anche sulla piattaforma Now Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →