Diretta Gp F1 Baku 2019: orari Sky-Tv8 dove vedere in streaming o replica
Tutte le informazioni sulla diretta del GP di Formula 1 a Baku. Gli orari di Sky e TV8, dove seguire la replica e dove poter vedere la corsa in streaming.
Diretta Gp F1 Baku 2019: orari Sky-Tv8 dove vedere in streaming o replica
Quarta tappa della Formula 1. Ci troviamo questa volta sul circuito azero di Baku. Il circuito cittadino dell’Azerbaigian promette sempre spettacolo e bagarre. Il dominio Mercedes è difficile da rompere, la casa ha eguagliato il record di miglior partenza nel mondiale, detenuto fino alla scorsa gara dalla Williams, la quale lo aveva fatto registrare nel 1992. Ecco tutte le informazioni sulle classifiche e sugli orari del GP, dove vedere la replica o la diretta streaming.
Diretta Gp F1 Baku 2019: tutti gli orari del Gran Premio
I live sono disponibili per gli abbonati Sky sul canale dedicato, ovvero Sky Sport F1, nelle versioni Full HD e HD. L’offerta di Tv8 invece, prevede la visione di gara e qualifica in differita. Gli orari pertanto sono i seguenti: venerdì alle ore 11 e alle 15 si svolgeranno rispettivamente le prove libere, primo e secondo turno. Nella giornata di sabato ci sarà il terzo turno di prove libere alle ore 12 mentre alle 15 sarà il turno delle qualifiche, su Tv8 le qualifiche saranno trasmesse alle ore 18. La giornata di domenica prevede le gare, la partenza è fissata per le ore 14.10 ma su Tv8, il semaforo verde della Formula 1 scatterà solo alle ore 18.
Kia Stinger GTS 2019: prezzo, interni e serie limitata Drift Mode
Diretta Gp F1 Baku 2019: il punto sulla classifica e le informazioni sul circuito
In testa alla classifica del mondiale troviamo il britannico Lewis Hamilton forte dei suoi 68 punti, tallonato dal compagno di squadra Valtteri Bottas a 62 punti. Distano non poco gli inseguitori con Max Verstappen a 39 punti e i due ferraristi Vettel e Leclerc a 37 e 36 punti. Per il campionato costruttori troviamo sempre prima la Mercedes con 130 punti conquistati su 132 disponibili, segue la Ferrari a 73 punti e la Red Bull a 52. Il circuito è il secondo più lungo del mondiale dopo Spa-Francorchamps, il suo rettilineo è il più lungo del mondiale, con i suoi 2,2 km riesce a doppiare quello del circuito italiano di Monza. Baku è stato inaugurato nel 2016 ed è entrato nello stesso anno nel calendario di Formula 1.
Francesco Somma
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it