Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 28 aprile 2019 su Rai 1
Che tempo che fa, Riccardo Cocciante, Massimiliano Allegri e tanti altri saranno ospiti del nuovo appuntamento con il talk show diretto da Fabio Fazio
Questa sera, domenica 28 aprile, andrà in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con il talk show diretto da Fabio Fazio.
Il presentatore, in compagnia come di consueto di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, siederà dietro l’enorme acquario per intervistare i numerosi ospiti che si avvicenderanno durante la serata. Primo fra tutti, il cantautore Riccardo Cocciante. Subito dopo l’allenatore Massimiliano Allegri e Coez, artista della sfera musicale.
A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa, con numerosi ospiti e membri dello spettacolo. A condurre la seconda parte del programma, al fianco di Fabio Fazio, ritroviamo ancora una volta Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme.
Gomorra 4: trama e anticipazioni ultima puntata. Come finisce la serie
Che tempo che fa: ospiti, Cocciante. Notre Dame de Paris nuovo tour 2019
Insieme a Riccardo Cocciante, autore di molti brani che hanno fatto la storia della musica italiana, Fabio Fazio ripercorrerà le terribili ore vissute da Parigi durante l’incendio della Cattedrale di Notre Dame.
L’artista italiano, naturalizzato francese, è autore delle musiche dell’Opera Notre Dame De Paris, trasposizione musicale dell’omonimo romanzo di Victor Hugo. In autunno i protagonisti del Musical partiranno per un nuovo tour in Italia e i biglietti sono già disponibili.
Che tempo che fa: anticipazioni, Massimiliano Allegri e Coez, questa sera su Rai 1
A Che tempo che fa si continuerà poi a parlare di musica con l’intervista a Coez. L’artista sarà presente in studio per parlare del suo nuovo album, anticipato dall’uscita dell’omonimo brano È sempre bello.
Altro super ospite della serata, sarà Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. L’allenatore ci parlerà della sua esperienza in una delle migliori squadre italiane, nonché dell’emozione di aver appena vinto il quinto scudetto con la Squadra di calcio torinese.
Spazio, infine, alla politica, con l’intervista ad Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo. I dibattiti si fanno più accesi in vista delle prossime elezioni europee che si terranno nel mese di maggio.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it