Massimiliano Allegri a Che tempo che fa: carriera e biografia dell’allenatore
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus e tra gli allenatori più vincenti nella storia della Serie A, sarà ospite a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.
La prossima puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio si preannuncia scoppiettante. Tra gli ospiti, infatti, figurano Antonio Tajani, Liliana Segre, Riccardo Cocciante, Enrico Brignano, Coez e Massimiliano Allegri. Affiancheranno il conduttore, come al solito, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
L’appuntamento del 28 aprile è fissato, come al solito, per le 20:35 su Rai Uno. Allegri, tra gli ospiti di questa domenica, è uno degli allenatori di calcio più vincenti nella storia. L’allenatore della Juventus ha vinto, sabato scorso, il suo quinto scudetto consecutivo con ben cinque giornate d’anticipo e svariati punti sulle inseguitrici.
A parte Allegri, altri ospiti della prossima puntata di Che tempo che fa, e che siederanno al tavolo sono: Teo Teocoli, Lucia Mascino (al cinema con Ma cosa ci dice il cervello insieme a Paola Cortellesi), Frankie hi-nrg mc, Eleonora Daniele (conduttrice della trasmissione mattutina Storie italiane), Paolo Brosio, Vincenzo Salemme e l’ex ciclista Claudio Chiappucci.
Riccardo Cocciante a Che tempo che fa: età, canzoni e chi è il cantautore
La carriera di Massimiliano Allegri
Da calciatore, Massimiliano Allegri ha vestito le maglie di Cagliari, Perugia, Napoli e Pescara, senza però ottenere grandi risultati. È dopo la carriera di centrocampista che Allegri, da allenatore, inizia a collezionare trofei. Il grande salto arriva, dopo le esperienze sulla panchina di SPAL, Grosseto, Sassuolo e Cagliari, con lo scudetto conquistato alla guida del Milan. Con la Juventus, invece, Allegri vince cinque scudetti e quattro coppe italia, nonché due supercoppe italiane.
La vita privata di Massimiliano Allegri
La vita privata di Massimiliano Allegri, nato a Livorno l’11 agosto 1967, è segnata soprattutto dalla sua passione per le donne. Dopo la storia giovanile con Erika, Allegri sposa Gloria, con la quale ha Valentina. Il matrimonio, però, non finisce bene e Allegri ha un’altra storia d’amore, breve, con Claudia; da questa relazione nasce il secondo figlio dell’allenatore bianconero, Giovanni. Attualmente, la fidanzata di Allegri è l’attrice e conduttrice TV Ambra Angiolini, e sembra che prima abbia avuto diversi flirt, anche uno con Barbara D’Urso.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it