Massimiliano Allegri a Che tempo che fa: carriera e biografia dell’allenatore

Pubblicato il 27 Aprile 2019 alle 16:10 Autore: Giuseppe Vitale

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus e tra gli allenatori più vincenti nella storia della Serie A, sarà ospite a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.

Massimiliano Allegri a Che tempo che fa carriera e biografia dell'allenatore
Massimiliano Allegri a Che tempo che fa: carriera e biografia dell’allenatore

La prossima puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio si preannuncia scoppiettante. Tra gli ospiti, infatti, figurano Antonio Tajani, Liliana Segre, Riccardo Cocciante, Enrico Brignano, Coez e Massimiliano Allegri. Affiancheranno il conduttore, come al solito, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

L’appuntamento del 28 aprile è fissato, come al solito, per le 20:35 su Rai Uno. Allegri, tra gli ospiti di questa domenica, è uno degli allenatori di calcio più vincenti nella storia. L’allenatore della Juventus ha vinto, sabato scorso, il suo quinto scudetto consecutivo con ben cinque giornate d’anticipo e svariati punti sulle inseguitrici.

A parte Allegri, altri ospiti della prossima puntata di Che tempo che fa, e che siederanno al tavolo sono: Teo Teocoli, Lucia Mascino (al cinema con Ma cosa ci dice il cervello insieme a Paola Cortellesi), Frankie hi-nrg mc, Eleonora Daniele (conduttrice della trasmissione mattutina Storie italiane), Paolo Brosio, Vincenzo Salemme e l’ex ciclista Claudio Chiappucci.

Riccardo Cocciante a Che tempo che fa: età, canzoni e chi è il cantautore

La carriera di Massimiliano Allegri

Da calciatore, Massimiliano Allegri ha vestito le maglie di Cagliari, Perugia, Napoli e Pescara, senza però ottenere grandi risultati. È dopo la carriera di centrocampista che Allegri, da allenatore, inizia a collezionare trofei. Il grande salto arriva, dopo le esperienze sulla panchina di SPAL, Grosseto, Sassuolo e Cagliari, con lo scudetto conquistato alla guida del Milan. Con la Juventus, invece, Allegri vince cinque scudetti e quattro coppe italia, nonché due supercoppe italiane.

La vita privata di Massimiliano Allegri

La vita privata di Massimiliano Allegri, nato a Livorno l’11 agosto 1967, è segnata soprattutto dalla sua passione per le donne. Dopo la storia giovanile con Erika, Allegri sposa Gloria, con la quale ha Valentina. Il matrimonio, però, non finisce bene e Allegri ha un’altra storia d’amore, breve, con Claudia; da questa relazione nasce il secondo figlio dell’allenatore bianconero, Giovanni. Attualmente, la fidanzata di Allegri è l’attrice e conduttrice TV Ambra Angiolini, e sembra che prima abbia avuto diversi flirt, anche uno con Barbara D’Urso.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it