Noemi Mattei a The Voice 2019: chi è, vita privata e carriera

Pubblicato il 29 Aprile 2019 alle 18:30 Autore: Giuseppe Vitale

Noemi Mattei, 21enne di Roma, è una delle partecipanti alla nuova edizione di “The Voice” e fa parte della squadra capitanata dal cantante Morgan.

Noemi Mattei a The Voice 2019 chi è, vita privata e carriera
Noemi Mattei a The Voice 2019: chi è, vita privata e carriera

Martedì 23 aprile ha preso il via la nuova edizione del talent show musicale The Voice, in onda su Rai Due, con un cast di giudici tutto nuovo. Si tratta della sesta edizione del programma le cui redini sono tenute ben strette da Simona Ventura: la presentatrice ha, infatti, scelto una giuria tutta sua. Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio hanno valutato le qualità canore dei partecipanti, tra i quali è spiccata l’introversa figura di Noemi Mattei.

L’inedito quartetto scelto come giuria da Simona Ventura ha già formato, in seguito al primo episodio delle blind audition, le quattro squadre che si daranno battaglia. Noemi Mattei, che si è fatta notare tanto per le sue capacità quanto per i capelli blu, è finita nel team capitanato da Marco Castoldi, in arte Morgan.

I giudici di quest’anno sono stati piacevolmente colpiti dal livello medio di bravura dei concorrenti. I casting sono stati lodati, precisamente, dal rapper milanese Gué Pequeno e dalla ricca ereditiera e cantante Elettra Lamborghini. D’altronde, durante la conferenza stampa di lancio del programma, la stessa Simona Ventura ha dichiarato che quest’anno il dogma inviolabile per le selezioni è stato: «No casi umani.» Insomma, sarà stato anche per questo che ci è stato possibile assistere a esibizioni convincenti, come quella della già citata Noemi Mattei.

Blind audition The Voice 2019: cosa sono e quante puntate durano

Chi è Noemi Mattei

Noemi Mattei nasce a Roma nel 1998, ha quindi 21 anni, e la sua seconda passione è la moda; tanto che frequenta l’Accademia Superiore della Moda. Dimostra, così, il suo amore per l’arte in molte e variegate declinazioni. La blind audition di Noemi ha dimostrato un talento indiscutibile, innato, che la ragazza cerca di coltivare – nonostante lo studio che gli impegna gran parte del tempo – sin da piccola. Per altro, Noemi è fidanzata con Matteo Costanzo, ragazzo che ha partecipato – senza successo – alla dodicesima edizione di X-Factor con il suo brano inedito Nessuno mi sente. La loro felice relazione è testimoniata dal profilo Instagram di lei, seguitissimo e pieno di foto, che si fa chiamare con lo pseudonimo “Naive”. Oltre alle capacità canore, Noemi è in grado di padroneggiare le corde della chitarra, e nel canto immette tutte le sue emozioni: malinconia, incomprensione e desiderio di crescita, sopra tutti gli altri.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!