Chi è Serena Maria Police a The Voice 2019: vita privata e carriera

Pubblicato il 29 Aprile 2019 alle 18:45 Autore: Martina Grinello

The Voice 2019: durante la prima puntata, si fa notare Serena Maria Police. Chi è l’aspirante scelta da Elettra Lamborghini che ha bloccato Morgan.

Chi è Serena Maria Police a The Voice 2019 vita privata e carriera
Chi è Serena Maria Police a The Voice 2019: vita privata e carriera

Serena Maria Police è biograficamente una ragazzina, ma si sa che, in certi casi, l’età è solo un numero: ha dimostrato una forza, intraprendenza e maturità inconsuete. E non stiamo parlando solo della – notevole – scelta di cavalcare decisamente un palco in televisione, davanti a migliaia di persone.

Infatti, da quel che di lei ci ha raccontato, capiamo che la sua è, in generale, un’attitudine maturata con il tempo e attraverso la sua esperienza di vita.

Serena Maria Police ha 19 anni. È di Ortona, ma vive a Bari. La ragazza è membro di una famiglia numerosa. E sottolineiamo questo punto, perché è un dettaglio importante: i figli unici possono non capire cosa si provi a vivere in un ambiente magari un po’ troppo affollato, in cui il proprio spazio ce lo si deve guadagnare, fra le inevitabili discussioni.

Serena ha lottato per creare il suo posto nel mondo, senza mai abbandonare i suoi sogni.

Morgan con Elettra Lamborghini si è accorto di lei.

Andrea Delogu a The Voice 2019 su Radio 2: dislessia, libro e chi è

La carriera dell’aspirante

È andata in onda la prima puntata di The Voice 2019 e di già cominciamo a parlare dei concorrenti: cosa mai sarà successo? Serena Maria Police, ecco cosa!

Serena si è fatta strada attraverso l’audience di The Voice nelle Blind Auditions del 23 aprile 2019.

Ha cantato Pumped Up Kicks dei Foster The People colpendo particolarmente Elettra Lamborghini: infatti ha bloccato il collega Morgan, rimasto impressionato come lei, per aggiudicarsi la presenza della ragazza sotto la sua ala.

Serena Maria Police ha conquistato due giudici e anche il pubblico, cui la diciannovenne si è presentata nell’intervista. Si descrive come una “tipa” introversa, che sfoga e esprime i sentimenti attraverso musica, il suo strumento principe nella comunicazione con gli altri. In effetti, scrive anche pezzi suoi con cui cerca di fare trasparire la sua vivacità emozionale.

Conosce la musica da quando è bambina: ha cominciato a suonare molto tempo fa, quando aveva fra le mani soprattutto strumenti a percussione.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it