Kumi Watanabe a The Voice 2019: chi è, età e vita privata
Kumi Watanabe è una cantante italo-giapponese ed è una delle concorrenti di The Voice of Italy 2019. Fa parte della squadra capitanata da Gigi D’Alessio.
Kumi Watanabe è una cantante italo-giapponese ed è una delle concorrenti della nuova edizione di The Voice of Italy 2019, programma condotto da Simona Ventura. Fa parte della squadra capitanata da Gigi D’Alessio.
Kumi Watanabe: chi è
Kumi Watanabe nasce il 5 gennaio, da padre di origine giapponese e madre italiana. La cantante italo-giapponese non è nuova nel mondo della musica, infatti, vanta diverse esperienze e collaborazioni importanti. In realtà la cantante non ha mai rilasciato molte informazioni riguardo la sua infanzia e la sua adolescenza, ma sappiamo che nel 2008 si è iscritta all’IMW di Londra, scuola nella quale ha avuto la possibilità di confrontarsi con artisti di fama mondiale.
Negli stessi anni Kumi Watanabe, approfondisce gli studi linguisti, arrivando quindi a parlare cinque lingue, e gli studi musicali, cercando di realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare una cantante.
Kumi Watanabe si definisce una song designer di successo, e sembra che questa forte passione per la musica le è stata trasmessa dalla sua famiglia. La cantante si definisce anche una persona molto colta, le piace studiare ed è in grado di parlare giapponese, italiano, spagnolo, inglese e francese. Nel corso degli anni Kumi Watanabe ha collaborato con diversi nomi internazionali e anche con nomi importanti del mondo musicale italiano, come Franco Battiato, Vasco Rossi, Gianni Morandi ed Enrico Ruggieri.
Nel 2018 la cantante vince i Fiat Music Tour e, l’anno successivo, pubblica il suo album Kumi and the Triumph of Love. Dopo anni di grande carriera, Kumi Watanabe decide di mettersi nuovamente alla prova, entrando a far parte del cast come concorrente di The Voice of Italy, nella squadra capitanata dal coach Gigi D’Alessio, incantando tutti durante le selezioni, interpretando la canzone “L’una per te” di Vasco Rossi.
Gue Pequeno: altezza, frasi e canzoni. Chi è il giudice di The Voice 2019
La vita privata
Kumi Watanabe è molto privata riguardo la sua vita privata e sentimentale. Infatti, se sono tante le notizie che trapelano sulla sua carriera professionale, sono poche invece quelle che riguardano la vita privata. La cantante italo-giapponese non ama lasciare indizi su presunti compagni o relazioni, ed è sempre molto attenta a tenere il tutto ben lontano dai social. Sempre sui social, però, le amicizie famose saltano subito all’occhio. La cantante, infatti, ha postato diverse foto con personaggi dello spettacolo, come Belen, Enrico Ruggieri e Gianni Morandi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it