Tottenham-Ajax: Dove vederla in diretta streaming o tv

Pubblicato il 30 Aprile 2019 alle 07:50 Autore: Giorgio Besaggio

Champions League, Semifinali di Andata. Tottenham-Ajax si giocherà Martedi 30 Aprile al Tottenham Stadium, con calcio d’inizio alle ore 21:00.

Tottenham-Ajax Dove vederla in diretta streaming o tv

Tottenham-Ajax: Dove vederla in diretta streaming o tv

Ci stiamo avvicinando al gran finale di Champions League che si terrà al Wanda Metropolitano. E’ infatti giunto il momento delle semifinali di andata del torneo europeo per eccellenza. Tottenham-Ajax si giocherà infatti Martedì 30 Aprile al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00.

Tottenham-Ajax: come arrivano i londinesi

Il Tottenham di Pochettino è riuscito in una grandissima impresa nei quarti. I londinesi hanno infatti eliminato una delle squadre favorite a vincere il torneo, il Manchester City di Guardiola. Gli Spurs sono infatti riusciti a passare nonostante la sconfitta per 4 a 3 contro i Citizens, dopo una partita al cardiopalma ricca di colpi di scena; dopo soli 21 minuti il risultato era già sul 3 a 2 per il City e alla fine del secondo tempo, la squadra di Guardiola era inoltre riuscita a trovare il 5 a 3, ma il VAR ha subito salvato il Tottenham per un fuorigioco. La vittoria per 1 a 0 in casa ha così giocato un ruolo importantissimo per il passaggio del turno.

Gli uomini di Pochettino hanno così dimostrato una grandissima prova di forza, che li fa avvicinare alla possibilità di vincere la prima storica Champions League. Ora però li attende una squadra che, a suon di prestazioni, è entrata di diritto tra le favorite a vincere il torneo. Servirà così un’altra prestazione importante da parte degli Spurs, che dovranno però fare i conti con le assenze di Son, Kane e Aurier.

Tottenham-Ajax: come arrivano i Lanceri

La squadra rivelazione del torneo sta continuando a stupire. L’Ajax infatti, dopo aver eliminato i campioni uscenti del Real, è riuscita a battere anche la Juventus, grande favorita di quest’anno. Dopo il pareggio per 1 a 1 alla Johan Cruijff Arena, i Lanceri sono riusciti ad imporre il proprio gioco anche all’Allianz Stadium, venendone così fuori vincitori per 2 a 1 ed eliminando perciò anche la squadra di Cr7. Il gioco mostrato da De Jong e compagni, basato su pressing, velocità d’azione e spettacolarità sembra premiare a pieno la giovane formazione olandese, che ora ha attirato a se gli occhi di tutta Europa.

La squadra di Ten Hag ora fa davvero paura a tutti. Dopo aver infatti mietuto vittime illustri, si appresta a tentare l’impresa, provando a tornare sul tetto d’Europa dopo ben 24 anni. Nella partita di martedì, l’Ajax proverà così a riproporre il proprio gioco anche davanti alla formazione molto fisica dei londinesi, in una partita dalle alte pretese di spettacolarità.

Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla

Tottenham-Ajax: dove vederla in diretta tv e streaming

Tottenham-Ajax si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva dal decoder Sky sui canali SkySport Football e SkySport 1; oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it