Mercoledì 1 Maggio alle ore 15:00 si giocherà, allo Stadio San Vito di Cosenza, il match di ritorno tra Cosenza e Venezia valido per la 36esima giornata di Serie B. Partita importante soprattutto per il Venezia che ha bisogno di una vittoria per poter sperare di concludere la stagione al di fuori della zona play-out.
Cosenza-Venezia: come arriva la squadra di Bragila
Il Cosenza di Bragila arriva allo scontro con il Venezia dopo un sconfitta per 4-2 in casa del Benevento. I calabresi infatti, nonostante i gol di Sciaudone e Tutino al 38′ e 44′, non hanno potuto nulla contro un Benevento che sta giocando un’ ottima stagione. La squadra di Bragila si trova momentaneamente in 12esima posizione con 42 punti, 4 dalla zona play-off. Importante quindi portare a casa più punti possibile davanti ai propri tifosi per poter ancora sperare in un’ eventuale promozione.
clicca qui per il calendario della Serie A 2018/2019
Cosenza-Venezia: come arriva la squadra di Cosmi
Venezia che arriva allo scontro con il Cosenza dopo una brutta sconfitta per 1-4 in casa contro il Crotone. La squadra di Cosmi non sembra riuscire ad ingranare in questa stagione e si trova infatti nella zona spareggio per i play-out. I veneti, se sperano ancora nella salvezza, devono portare a casa più punti possibile dalla sfida contro il Cosenza dato che, dopo la sfida con i calabresi, restano solo 2 partite per tentare di recuperare.
Cosenza-Venezia: pronostico e quote scommesse
La favorita del match è il Cosenza, come evidenziato dalle quote. La vittoria della squadra di Bragila è infatti quotata a 1,95. La vittoria dei veneti è invece quotata a 4,50. Il pareggio, non impossibile, è quotato invece a 3,10. Una quota possibile e probabilmente più sicura potrebbe essere l’ under 2.5, quotato a 1,55.
Le probabili formazioni del match fondamentale in ottica salvezza
Cosenza (4-2-3-1): Perina; D’ Orazio, Dermaku, Capela, Hristov; Palmeiro, Bruccini; Baez, Embalo, Sciaudone; Tutino
Allenatore: Piero Bragila
Venezia (3-5-2): Vicario; Domizzi, Modolo, Coppolaro; Lombardi, Pinato, Schiavone, Segre, Zampone; Rossi, Bocalon
Allenatore: Serse Cosmi
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it