Stasera 30 aprile alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda The Voice 2019. Il talent show condotto da Simona Ventura approda al suo secondo appuntamento dopo il promettente esordio della settimana scorsa. Coach della nuova edizione sono Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno.
Continuano quindi tra risate e battute le Blind Audition a cui saranno dedicate 5 delle 8 puntate del programma. Ogni giudice sceglierà 14 artisti da inserire nella propria squadra, senza vedere il volto dei cantanti, tramite il pulsante I Want You. Inoltre ogni coach avrà due possibilità di bloccare i colleghi per accaparrarsi così il concorrente desiderato. Ma cosa succederà stasera a The Voice 2019?
The Voice 2019: anticipazioni e ospiti seconda puntata 30 aprile
Poche ore ci separano dalla seconda puntata di The Voice 2019. La settimana scorsa i coach hanno ascoltato, come da regolamento di spalle, 17 concorrenti esibirsi. I talenti quindi sono stati non in base all’aspetto fisico ma solo per le proprie capacità canore. I quattro esperti di musica hanno selezionato ben 14 artisti che così sono entrati ufficialmente nel programma. Il team di Gigi D’Alessio scelto per The Voice è formato da: Marta Verracchia, in arte Martha di 17 anni, la cantante 50 enne Kumi Watanabe, il 29 enne Stefano Colli ed Elisa Gaiotto, in arte Eliza cantautrice di 34 anni. Elettra Lamborghini per la sua squadra ha scelto la 17 enne Giorgia La Commare e Serena Maria Police di 19 anni.
Il gruppo di Morgan è invece composto da: Emanuela Caputo, 22 enne in arte Morgana, Noemi Mattei di 21 anni, l’insegnante Matteo Camellini di 24 anni e il giovane talento Dominique Chillé Diouf. Infine Gué Pequeno ha selezionato per il suo team Josué Previti, studente 17 enne, le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls di 20 anni, Sophia Murgia e Ares Favati. Anche stasera ci saranno ospiti speciali e torneranno le Blind Audition. Durante i provini al buio gli aspiranti concorrenti avranno 90 secondi per conquistare con la propria esibizione canora i coach di The Voice.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it