Ina e Serena Sinani: chi sono le Sindolls a The Voice. Vita privata ed età

The Voice of italy ci stupisce ancora con le Sindolls: curiosità sulla vita privata e sulla carriera delle due gemelle di origini albanesi.

Ina e Serena Sinani, chi sono le Sindolls a The Voice. Vita privata ed età
Ina e Serena Sinani: chi sono le Sindolls a The Voice. Vita privata ed età

Le Blind Auditions di The Voice of Italy continuano a regalare agli spettatori chicche interessanti da masticare. La nuova si chiama Sindolls. Questo è il nome d’arte del duo composto dalle sorelle gemelle Ina e Serena Sinani, due giovani studentesse universitarie con un sogno da rapper nel cassetto.

La loro esibizione ha colpito tanti, e soprattutto tutti e quattro i giudici che si sono girati contemporaneamente – a parte Elettra Lamborghini che poi ha deciso di seguire i colleghi Gigi d’Alessio, Guè Pequeño e Morgan.

La performance delle Sindolls è stata notata anche da Olti Curri, un influencer albanese che ha deciso di pubblicarne l’esibizione sul suo profilo Instagram. Vi chiederete perché sono state notate anche dal blogger albanese: ebbene, le due ragazze hanno origini albanesi. Scopriamo allora qualcosa di più sulla vita privata e sulla carriera delle gemelle Sindolls.

La vita privata delle Sindolls

Ina e Serena Sinani sono originarie dell’Albania, però sono nate a Monza e cresciute a Meda, una città nella provincia di Monza e Brianza.

Studiano entrambe scienze della comunicazione, anche se in realtà sperano di trovare il loro futuro nella musica: suonano la chitarra, oltre a saper rappare fluentemente.

Si sono appassionate a quest’ambito grazie ai genitori che le hanno poi sostenute in questo cammino di dedizione e impegno. Quindi, con il tempo, si sono dedicate alla loro preparazione artistica e musicale, ispirandosi alle star del momento: da Ariana grande a Nicky Minaj.

Hanno anche creato un account Instagram che vanta più di 12 mila followers, oltre alla raggiunta popolarità su YouTube grazie ad alcune cover di canzoni popolari.

La carriera delle due giovani gemelle

Sindolls significa “bambole del peccato”: questo è il loro titolo che hanno voluto evidentemente evocativo del timbro dei loro brani.

Sicuramente il tono è palesemente emerso nell’esibizione in cui hanno cantato Shume Pis, di Era Istrefi. L’esecuzione di questo mix di canto e rap in lingua albanese ha colpito tutti i giudici, per la sua scioltezza e maturità. È certo anche che una canzone albanese non rappresenta il canone, nonostante altri concorrenti di origine albanese abbiano già partecipato al Talent.

Le Sindolls hanno fatto colpo su tutti e quattro ma la scelta del team è stata abbastanza ovvia: verranno seguite da Guè Pequeño, che le Sindolls hanno sottolineato essere una fonte di grande ispirazione.

Chissà se queste due ragazze potranno rappresentare una nuova scena hip hop, accompagnate dal Big Guè: aspettiamo e vedremo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it