Dominique Chillè Diouf è un cantante Trapp ed è uno dei concorrenti della nuova edizione di The Voice of Italy 2019, programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura. Entra nella squadra del coach Morgan, svelando un grande talento.
Dominique Chillè Diouf: chi è
Dominique Chillè Diouf, in arte Diablo, nasce nel 2000. Cresce a Cuneo solo con la madre, dopo che il padre, un famoso Deejay, lo ha abbandonato andando fuori dall’Italia e scegliendo la musica alla famiglia. L’abbandono del padre di Diablo, di origini uruguaiana e napoletana, ha portato il trapper ad un forte distacco. Infatti, quando parla di lui lo definisce solo “padre biologico”. Dominique fin da molto piccolo sogna di sfondare nel mondo della musica e dello spettacolo.
Pur avendo già scritto diverse canzoni, il primo vero debutto di Dominique Chillè Diouf avviene solo nel 2019, con il talent musicale The Voice of Italy. Parlando del suo modo di scrivere, il trapper cuneese ha ammesso di raccontare nei suoi brani tutto quello che gli succede, senza particolari filtri o limiti. L’ingresso sul palco di Diablo è stato uno dei più importanti dell’edizione, infatti, proprio per valorizzare la sua scrittura, oltre che il suo flow, Dominique Chillè Diouf ha preferito presentare un inedito: Baby.
Anche se utilizza l’autotune, strumento utilizzato dalla maggior parte dei suoi colleghi trapper, Diablo è stato capace di convincere tutti e quattro i giudici del talent, dimostrando un grandissimo talento. Pur avendo il desiderio di entrare a far parte nel team di Gué Pequeno, è dovuto entrare nella squadra di Morgan, in quanto proprio quest’ultimo, nell’occasione, aveva bloccato il rapper dei Club Dogo.
La vita privata
Di notizie sulla vita privata e sentimentale di Dominique Chillè Diouf se ne hanno poche. Il cantante Trapp di Cuneo non ha un account Instagram, quindi, ogni notizia sulla sua vita privata, è legata alle rivelazioni del trapper stesso.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it