Dove vedere Palermo-Spezia in diretta streaming o tv
La 36esima giornata di Serie B 2018/2019 si giocherà domani, Mercoledì 1 Maggio. La prima sfida sarà Palermo-Spezia che avrà inizio alle ore 12:30 e si giocherà presso lo Stadio Renzo Barbera di Palermo, la casa dei rosanero.
Palermo-Spezia: come arriva alla partita il Palermo
Il Palermo si trova in terza posizione, a quota 58 punti e il secondo posto, che garantirebbe la promozione diretta nella massima serie, dista 5 punti. I rosanero arrivano da quattro risultati utili consecutivi e nelle ultime due sfide hanno ottenuto due pareggi. Il punto guadagnato nell’ultima partita contro il Livorno è arrivato grazie alla rete segnata da Traijkovski al minuto 89′, che ha decretato il 2-2 finale. La squadra di Delio Rossi, a tre giornate dal termine, ha bisogno dei tre punti se vuole continuare a sperare nel secondo posto. Una vittoria nella sfida di domani, consentirebbe ai siculi di accorciare le distanze dal Lecce, con una partita in più e portarsi a -2 dai pugliesi. Non sarà una gara semplice, perché anche lo Spezia ha bisogno di punti per centrare l’obiettivo Play Off, ma i rosanero sono i favoriti sulla carta e potranno fare affidamento sul calore del proprio pubblico. Nella sfida di domani sarà confermato il solito 4-3-1-2, i rosanero ritrovano Haas ma dovranno fare a meno di Bellusci, a causa dell’espulsione rimediata nella sfida contro il Livorno.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Palermo-Spezia: come arriva alla partita lo Spezia
La lotta per i Play Off è sempre più avvincente e, a tre giornate dal termine, la situazione non è ancora ben delineata. Lo Spezia si trova in settima posizione, a quota 47 punti e al momento avrebbe accesso ai Play Off. Le aquile, per mantenere saldo il settimo posto, dovranno raccogliere più punti possibili in queste ultime giornate, a partire dalla trasferta di domani. Infatti, una sconfitta, potrebbe fare scivolare lo Spezia in nona posizione, occupata dal Perugia a quota 46 punti. La squadra di Pasquale Marino è reduce dal 1-1 ottenuto proprio contro il Perugia ma deve tornare alla vittoria per consolidare la propria posizione. Nella sfida di domani, già di per sé complicata, i liguri dovranno fare a meno di due uomini importanti come Terzi e Orekeke, che saranno sostituiti rispettivamente da Ligi e Galabinov, nel solito 4-3-3 di Marino.
La sfida di andata terminò con il risultato di 1-1. In quell’occasione andarono in rete: Falletti, per il Palermo e Capradossi per lo Spezia.
Palermo-Spezia: dove vedere la partita
La partita di domani, con calcio d’inizio alle ore 12:30, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming on demand di DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it