Dove vedere Brescia-Ascoli in diretta streaming o tv

Pubblicato il 1 Maggio 2019 alle 09:15 Autore: Tommaso Di Mario

Martedì 30 Aprile 2019. La 36esima giornata di Serie B. Il match tra Brescia e Ascoli: il momento delle due squadre e dove vedere la partita.

Dove vedere Brescia-Ascoli in diretta streaming o tv

Dove vedere Brescia-Ascoli in diretta streaming o tv

La 36esima giornata di Serie B 2018/2019, si concluderà con la gara delle 18:00, in cui si affronteranno Brescia ed Ascoli. Il match si disputerà allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia.

Brescia-Ascoli: come arriva alla partita il Brescia

Il Brescia guida la classifica di Serie B a quota 63 punti, momentaneamente a pari punti con il Lecce, che ha una partita in più. Manca ormai poco alla fine della stagione e le rondinelle sono sempre più vicino al ritorno in Serie A. I biancazzurri mancano nella massima serie dalla stagione 2010/2011, al termine della quale retrocessero. L’Approdo del Presidente Cellino nel 2017, ha sancito il tanto atteso salto di qualità, che quest’anno potrebbe essere coronato definitivamente con il ritorno in Serie A. Per rendere il sogno realtà, sarà indispensabile mantenere la concentrazione fino al termine della stagione. La sconfitta dell’ultima giornata contro il Lecce, diretta concorrente, ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Corini, che con una vittoria nel match di domani, si riporterebbe in solitaria in cima alla classifica. Dunque, un solo imperativo per il Brescia: vincere.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Brescia-Ascoli: come arriva alla partita l’Ascoli

L’Ascoli si trova in 11esima posizione, a quota 43 punti e può ancora sperare ad una qualificazione ai Play Off. L’ottavo posto, infatti, dista solo tre punti, per questo sarà importante non darsi per vinti e cercare di ottenere il maggior numero di punti possibili in queste ultime tre giornate. La trasferta di domani sarà tutt’altro che semplice ma sarà fondamentale scendere in campo senza paura, per cercare di rendere la vita difficile ai padroni di casa. Nell’ultima partita, i bianconeri, hanno ottenuto un pareggio proprio contro il Cittadella, in ottava posizione, partita conclusasi 2-2.

La partita di andata terminò con un 1-1. I marcatori furono: Rossetti per l’Ascoli e Bisoli per il Brescia, con quest’ultimo che segnò la rete del definitivo pareggio allo scadere dei minuti di recupero.

Brescia-Ascoli: dove vedere la partita

La partita tra Brescia ed Ascoli, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming on demand di DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →