Dove vedere PSG-Nizza in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)
Sabato 4 Maggio 2019 alle ore 17.00 scenderanno in campo al Parc des Princes di Parigi i neolaureati campioni di Francia del PSG contro il Nizza, nella 35a giornata della Ligue 1 2018/2019.
PSG-Nizza: lotta contro se stessi per i parigini
Dopo aver vinto con diverse giornate d’anticipo il campionato e senza aver mai avuto dei veri rivali al trono, il PSG è stato eliminato dalla Champions ed ha perso in finale la Coppa di Francia. I problemi di spogliatoio, attribuiti la scorsa stagione ad Unai Emery, non sono finiti nemmeno con Tuchel in panchina: l’ex allenatore del Borussia Dortmund non è riuscito infatti a far funzionare al meglio la rosa piena di fenomeni del PSG, e come ha spiegato anche Neymar di recente, né lui, né i giocatori più esperti riescono a farsi ascoltare dai giovani della squadra. Parole pesanti, riferite soprattutto a Kimpembe, tra i protagonisti assoluti della disfatta in Champions e in Coppa. Nonostante lo spogliatoio a pezzi, il PSG resta comunque favorito rispetto al Nizza in questo incontro che serve a ben poco per i Parigini.
PROBABILE FORMAZIONE
PSG (4-4-2): Buffon; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Alves, Paredes, Draxler, Di Maria; Neymar, Choupo-Moting
Allenatore: Tuchel
Parigi-Nizza: rincorsa impossibile all’Europa League per gli ospiti
Al momento, il Nizza è settimo con 51 punti e se vorranno giocare la prossima Europa League dovranno tentare una disperata rimonta al Saint Etienne quarto con 59 punti, oltre ad avere la concorrenza di Montpellier e Marsiglia davanti a 54. La rimonta sarebbe ancora possibile se riuscissero a vincere contro il PSG, dato che la penultima partita di campionato è proprio contro i diretti rivali del Saint Etienne, ma la missione sembra più disperata che fattibile e solo il tempo ci dirà se riuscirà.
PROBABILE FORMAZIONE
Nizza (3-5-2): Benitez; Dante, Herelle, Sarr; Burner, Lees-Melou, Makengo, Tameze, Atal; Sacko, Saint-Maximin
Allenatore: Vieira
Dove vedere PSG-Nizza in tv e streaming
PSG-Nizza, come tutto il resto della Ligue 1, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it