Gomorra 5 si fa: trama, cast e quando potrebbe andare in onda
Gomorra 5 si fa,
L’attesa dell’ultima puntata di Gomorra 4 lascia tutti con il fiato sospeso. I telespettatori si interrogano, nel frattempo, sulla possibilità che possa o meno andare in onda anche una quinta stagione della fortunata serie tv.
Il produttore ha dichiarato che la serie, tratta dal romanzo di Roberto Saviano, potrebbe avere un quinto capitolo, ma attualmente si tratta solo di un progetto. Nulla di concreto, dunque, ma c’è già chi parla di una possibile data di uscita, tra il 2020 e il 2021.
Il cast è, comunque, la questione che più fra tutte incuriosisce i numerosi spettatori e fan di Gomorra. Nella quinta stagione potremmo, quasi con sicurezza, rivedere Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna rispettivamente nei panni di Genny Savastano e Patrizia Santoro.
Mentre ero via: trama e anticipazioni ultima puntata 9 maggio 2019
Gomorra 5 si fa: trama spin-off su Ciro Di Marzio, “L’immortale”
Nell’attesa della quinta stagione di Gomorra, però, si fa sempre più concreta l’idea di realizzare uno spin-off, L’immortale.
Il film avrà come protagonista esclusivo Ciro di Marzio, personaggio fondamentale di Gomorra, interpretato dall’attore Marco D’Amore e morto durante la terza stagione per mano di Genny.
Gomorra 5 potrebbe giungere immediatamente dopo la messa in onda dello spin-off, anche se per ora si tratta di semplici ipotesi.
Gomorra 5 si fa: anticipazioni ultima puntata questa sera
Questa sera, venerdì 3 maggio, andrà in onda la sesta ed ultima puntata di Gomorra 4. Patrizia e Genny dovranno fare di tutti per impedire ai Levante di prendere il controllo di Secondigliano.
Il capo clan inizia a pentirsi di aver lasciato il potere nelle mani della donna la quale, in seguito alle nozze con Michey Levante ha legittimato il dominio della sua Famiglia. Genny aveva ridato potere alla famiglia di sua madre, esiliata dal padre molti anni prima, ma ora questa decisione gli si ritorcerà contro.
Maria Iemmino Pellegrino
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it