Assunzioni maggio 2019: offerte di lavoro in Italia con diploma o laurea

Assunzioni maggio 2019: diamo un rapido sguardo alle offerte di lavoro proposte questo mese, sia per i diplomati sia per i laureati.

Assunzioni maggio 2019 offerte di lavoro
Assunzioni maggio 2019: offerte di lavoro in Italia con diploma o laurea

Quali aziende hanno in programma assunzioni per il mese di maggio 2019? Quali sono le offerte di lavoro attualmente disponibili? Andiamo a dare una rapida occhiata alle proposte di lavoro offerte da alcune aziende, cercando di fornirvi una sorta di orientamento, input utili a cercare posizioni aperte e profili professionali ai quali candidarvi.

Assunzioni maggio 2019: offerte di lavoro BNL

Una buona notizia sul fronte professionale bancario. È stato infatti siglato un accordo tra BNL e sindacati per il reclutamento di giovani figure professionali, per un totale di 350 nuove assunzioni previste per il prossimo triennio. I 350 giovani andranno a compensare le 600 uscite previste fino al 2021.

Intanto, sul sito di BNL (Gruppo Bnp Paribas) è possibile dare un’occhiata alle posizioni professionali attualmente aperte.

Entry Level

Professional

Inoltre è possibile anche inviare una candidatura spontanea. Per farlo, oltre che per conoscere i requisiti relativi alle offerte di lavoro citate, è consigliabile recarsi sulla pagina Job del sito di BNL.

Assunzioni maggio 2019: offerte di lavoro ENI

Anche Eni assume e sulla sua pagina dedicata alle opportunità di lavoro pubblica periodicamente campagne di reclutamento valide per tutto il territorio. Ecco le più recenti.

Assunzioni maggio 2019: offerte di lavoro Ferrero

Sulla pagina di Lavora con Noi sul sito di Ferrero, è possibile consultare una serie di offerte disponibili in tutto il mondo. Ecco quelle italiane più recenti.

Come cercare e trovare lavoro online

Per cercare lavoro e vedere le ultime offerte disponibili vi consigliamo di consultare periodicamente i siti delle aziende per le quali vorreste lavorare e dare un’occhiata alla pagina Lavora con Noi (o Jobs, o Careers, e via dicendo). Altrimenti, sempre online, guardare le offerte giornalmente pubblicate sui migliori siti di annunci di lavoro (Monster, InfoJobs, e così via). Solitamente vi sarà richiesto di inserire un messaggio (o lettera di presentazione) e il vostro curriculum che, ça va sans dire, deve essere ben redatto e veritiero.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it