Dove vedere Ajax-Tottenham in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)
Mercoledì 08 Maggio 2019, al Johan Cruijff Arena di Amsterdam, si gioca alle ore 21:00 il match di ritorno tra Ajax e Tottenham valido per la semifinale di Champions League 2019. Partita complicatissima e ricca di emozioni quella tra gli inglesi e gli olandesi che, nonostante alcuni fattori parzialmente determinanti, non è ancora scritta.
Ajax-Tottenham: come arriva la squadra di Ten Hag
I Lanceri sembrano ormai infermabili. Dopo aver eliminato dalla competizione il Real Madrid, la squadra con più Champions League vinte, e la Juventus, che si è aggiudicata anche quest’ anno lo scudetto in Serie A, hanno battuto anche il Tottenham di Pochettino nella gara d’ andata di questa semifinale. La squadra olandese infatti dopo 15 minuti di gioco è riuscita a trovare il gol grazie alla freddezza di Van de Beek sotto porta. Riuscirà, la squadra di Ten Hag, a sovrastare nuovamente gli inglesi guadagnando così la finale della competizione più importante in Europa?
Ajax-Tottenham: come arriva la squadra di Pochettino
Gli Spurs arrivano al match di ritorno contro l’ Ajax non nelle migliori condizioni dato che hanno perso la scorsa partita per 0-1 in casa. Oltre al risultato, la squadra di Pochettino si ritrova a dover fare a meno di alcuni giocatori importanti. Tra questi vi sono Aurier (infortunio alla coscia), Kane (infortunio alla caviglia) e Vertonghen (infortunio alla testa). Gli Spurs potranno però contare, per questo match delicato, su Heung Min Son, assente all’ andata per somma di cartellini gialli. Gli inglesi, per sperare di passare il turno, devono vincere e soprattutto devono fare in modo che la squadra di Ten Hag non vada a segno, altrimenti i passaggio alla finale potrebbe essere compromesso quasi completamente.
Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla
Dove vedere Ajax-Tottenham in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)
Mercoledì 08 Maggio 2019, al Johan Cruijff Arena di Amsterdam, si gioca alle ore 21:00 il match di ritorno tra Ajax e Tottenham valido per la semifinale di Champions League 2019. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport Football e sarà quindi possibile vederla in diretta streaming tramite Sky Go. Il match verrà inoltre trasmesso in chiaro su Rai 1 e sarà quindi possibile assistere alla partita anche in diretta streaming tramite Rai Play.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it