Milan-Bologna: diretta streaming, formazioni e cronaca in tempo reale RISULTATO FINALE (2-1)

Match in programma nella 35a giornata della Serie A 2018/2019 è Milan-Bologna, che si disputerà Lunedì 6 maggio 2019 alle ore 20.30 a San Siro in Milano.

Milan-Bologna: diretta streaming o tv. Dove vederla

Milan-Bologna: diretta streaming, formazioni e cronaca in tempo reale RISULTATO FINALE (2-1)

Diretta Milan-Bologna: il commento finale

Emozioni. Scintille in tutti i sensi in quel di Milano nel posticipo della 35esima giornata. Il Milan conquista 3 punti preziosissimi figli della voglia di reagire nonostante una prestazione di fatto sottotono. Il tutto contro il Bologna, caparbio, testardo, desideroso di ribaltarla fino alla fine, senza però trovare il guizzo decisivo per il pareggio, perdendo la testa nei minuti finali.

I rossoneri nel primo tempo appaiono spenti e sottotono. Il caso Bakayoko-Gattuso sugli spalti farà molto discutere nei prossimi giorni, con Josè Mauri che subentra all’infortunato Biglia. Il Bologna controlla ad ampi tratti il gioco nella prima frazione ma al 37′ Suso con un lampo di qualità fa esplodere un ammutolito San Siro. Almeno fino a quel momento.

Nel secondo tempo il Milan cerca di venir fuori, trovando poi il raddoppio con Borini, che con caparbietà e cuore aiuta la causa rossonera da subentrato. Il Bologna approfitta della superiorità numerica pervenuta dopo l’espulsione di Paquetà per riaprirla con Destro. Fantastico il cross filtrante dal centro di Sansone a servire l’attaccante, che solo davanti a Donnarumma non può sbagliare.

Nel finale il Milan soffre ma riesce a tenere testa all’offensiva emiliana. Nel recupero viene espulso prima Sansone e poi Dijks, coi rossoblù che perdono la testa.

3 punti fondamentali per il Milan, che può così ancora tenere accesa la fiamma della speranza verso il quarto posto. Il Bologna interrompe il proprio cammino verso la salvezza, non ancora matematicamente raggiunta.

Diretta Milan-Bologna: secondo tempo

ESPULSO DIJCKS PER ECCESSIVE PROTESTE DOPO IL TRIPLICE FISCHIO DELL’ARBITRO.

96′ L’arbitro fischia la fine dell’incontro. Un Milan in 10 in grande sofferenza porta a casa 3 punti d’oro in chiave Champions League. Fra poco il commento finale.

96′ ROSSO PER SANSONE: secondo giallo per l’attaccante, causa proteste in un episodio di fallo di gioco con Kessie.

96′ Giallo per Kessie: proteste sul finale che li costano il cartellino.

92′ occasione Bologna! Ottima percussione palla al piede di Edera, che si accentra e calcia dalla distanza. Donnarumma in tuffo mette in angolo.

90′ L’arbitro assegna 5 minuti di recupero.

88′ Ci prova il Bologna: Santander in area di rigore scarica per Palacio, che dal limite dell’area calcia di prima intenzione. Il pallone finisce alto sopra la traversa.

87′ Cross filtrante di Calabresi a cercare il movimento degli attaccanti. Donnarumma fa suo il pallone.

86′ Cambio per il Bologna: esce Poli ed entra Santander.

83′ Occasione Bologna: Palacio in area di rigore scarica per Poli, che dal limite dell’area calcia. Tiro centrale facile per Donnarumma.

80′ Cambio per il Bologna: esce Orsolini ed entra Edera.

79′ Cambio per il Milan: esce Suso ed entra Castillejo.

75′ Giallo per Pulgar: le proteste in occasione dell’espulsione di Paquetà gli costano il cartellino.

74′ ROSSO PER PAQUETA’: DOPO IL CARTELLINO GIALLO IL CENTROCAMPISTA METTE LE MANI ADDOSSO A DIBELLO CON UNA MANATA SUL BRACCIO. MILAN IN 10.

72′ GOOOOOOOOOOOL! LA RISPOSTA DEL BOLOGNA, DESTRO! FANTASTICO FILTRANTE IN SCAVETTO DI SANSONE DAL LIMITE DELL’AREA A SERVIRE DESTRO, CHE SOLO DAVANTI A DONNARUMMA METTE CON FREDDEZZA SULLA SINISTRA! IL BOLOGNA TORNA IN PARTITA!

69′ Lancio lungo di Pulgar a cercare la corsa in area di Destro. Cross troppo lungo, facile preda di Donnarumma.

67′ GOOOOOOOOOOOOOL! IL RADDOPPIO DEL MILAN, BORINI! SUL TIRO DI PAQUETA’ DAL LIMITE DELL’AREA SI OPPONE SKORUPSKI, COL PALLONE VAGANTE CHE FINISCE FRA I PIEDI DI BORINI, CHE CALCIA SUL PRIMO PALO!

65′ Giallo per Calabresi: intervento in ritardo su Borini che gli costa il cartellino.

63′ Cambio per il Bologna: esce Svamberg ed entra Destro.

62′ Cross di Palacio dalla sinistra per il movimento verso il palo opposto di Orsolini. Il pallone viene deviato in angolo.

60′ Cambio per il Milan: esce Calhanoglu ed entra Borini.

57′ Giallo per Sansone: intervento in ritardo su Josè Mauri che gli costa il cartellino.

54′ Ancora il Bologna! Questa volta ci prova Pulgar su assist di Palacio, calciando di prima intenzione. Donnarumma in tuffo chiude in angolo.

53′ Ci prova Svamberg dalla distanza. Conclusione di collo pieno che finisce a lato.

52′ Occasione Milan! Ci prova Calhanoglu dal limite dell’area con un destro a giro. Il tiro finisce di poco alto rispetto all’incrocio dei pali.

48′ Bologna a trazione anteriore in quest’apertura di ripresa, Milan abbassato nella propria metà campo.

45′ Primo pallone della ripresa in controllo dei rossoneri, la partita riprende.

Diretta Milan-Bologna: primo tempo

47′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo. Una prima frazione intensa e di livello fra le due squadre, dentro e fuori dal campo, in cui Suso ha fatto la differenza con un guizzo improvviso a battere Skorupski.

46′ Ci prova Svamberg dalla distanza. Conclusione che finisce a lato.

45′ L’arbitro concede 2 minuti di recupero.

44′ Giallo per Poli: intervento duro in scivolata su Pjatek che gli costa il cartellino. Era diffidato e salterà il match contro il Parma.

43′ Che brivido per il Milan! Errore di Donnarumma sul rinvio, che sbaglia servendo Palacio. Sugli sviluppi dell’azione ci prova dal limite dell’area Poli, il cui tiro viene deviato a facilitare la parata del portiere.

41′ Altra occasione per il Milan! Sugli sviluppi di calcio d’angolo Josè Mauri svetta di testa servendo Pjatek, che in girata conclude di prima intenzione. Tiro centrale facile per Skorupski.

37′ GOOOOOOOOOOOOL! IL VANTAGGIO DEL MILAN, SUSO! SUL FILTRANTE DI JOSE’ MAURI SI AVVENTA LO SPAGNOLO, CHE CONTROLLA DI SINISTRO, ENTRA IN AREA IN DRIBBLING E BATTE SKORUPSKI SUL PALO DI DESTRA!

36′ Ci prova il Milan: controllo di tacco di Pjatek a entrare in area di rigore, col pallone vagante sul quale si sta per avventare Rodriguez, anticipato da Danilo, che chiude permettendo l’uscita di Skorupski.

33′ Il Bologna in questa fase è in controllo del match, col Milan chiuso nella propria metà campo.

29′ Ancora il Bologna! Ci prova Sansone in area di rigore con un destro al volo verso il primo palo. Abate chiude col corpo in angolo.

28′ Problemi sulla panchina del Milan: Bakayoko rifiuta platealmente di entrare immediatamente al posto di Biglia. Gattuso non ci pensa due volte e cambia la sostituzione, facendo entrare appunto Josè Mauri.

27′ GOL ANNULLATO AL BOLOGNA: Palacio in contropiede batte Donnarumma e conclude a rete, ma è tutto fermo per posizione di fuorigioco.

26′ Cambio per il Milan: esce Biglia ed entra Josè Mauri.

25′ Occasione Milan: lancio lungo di Zapata a cercare la corsa di Pjatek, che entra in area di rigore e cerca di calciare. Lyanco in anticipo chiude in angolo.

23′ Problema alla schiena per Biglia, il gioco viene interrotto. Pronto Bakayoko a subentrargli.

22′ Ci prova ancora il Bologna dalla distanza, questa volta con Svamberg di destro a giro. Il tiro finisce di poco alto sull’incrocio dei pali.

21′ Ci prova Palacio dal limite dell’area. Tiro centrale facile per Donnarumma.

18′ Altra occasione per il Bologna: dalla sinistra Palacio cerca di crossare per il movimento di Svamberg, Donnarumma in anticipo fa suo il pallone.

17′ Dopo un buon inizio di controllo da parte del Milan il Bologna ha preso le misure. Il match in queste fasi è equilibrato fra le due formazioni.

14′ La risposta del Bologna! Ottima percussione palla al piede di Sansone, che serve sulla destra il movimento di Orsolini. L’attaccante calcia a giro di sinistro verso il secondo palo, Donnarumma in tuffo chiude in angolo.

13′ Ancora il Milan, che occasione! Sugli sviluppi di calcio d’angolo arriva l’ennesimo cross sul secondo palo di Suso, che trova la testa di Pjatek. Il polacco mette di poco a lato.

13′ Che occasione per il Milan! Cross dalla destra di Suso a cercare la testa di Zapata; Danilo riesce ad anticiparlo chiudendo in angolo.

10′ Occasione Milan: ci prova Calhanoglu dalla distanza, con un destro al volo verso il palo di destra. Skorupski si oppone chiudendo in angolo.

7′ Occasione Bologna: ci prova Sansone dal limite dell’area, con una conclusione dalla sinistra. Zapata si oppone chiudendo in angolo.

6′ Continua la pressione rossonera nella metà campo degli ospiti. Bologna in difficoltà.

3′ Prime battute di gioco in controllo del Milan. Bologna che arretra il proprio baricentro in attesa.

1′ Primo pallone giocato dal Bologna, inizia il match a San Siro!

Diretta Milan-Bologna: le formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu

Allenatore: Gattuso

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Svamberg, Sansone; Palacio

Allenatore: Mihajlovic

Match in programma nella 35a giornata della Serie A 2018/2019 è Milan-Bologna, che si disputerà Lunedì 6 maggio 2019 alle ore 20.30 a San Siro in Milano.

Milan-Bologna: il momento dei rossoneri

Capitolo Milan: i rossoneri sono reduci dalla sconfitta in campionato contro il Torino, una vittoria con la quali i granata hanno rilanciato la propria corsa verso l’Europa. 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 3 fra Serie A e Coppa Italia per il Diavolo, in piena crisi d’identità e risultati. Vincere contro i rossoblù riaprirebbe il discorso Champions League, obbiettivo fondamentale per il Milan.

Fuori Romagnoli e Conti causa squalifica pervenuta nel match di Torino. Sulla fascia destra riecco Abate, mentre ad affiancare Musacchio al centro della difesa ci sarà Zapata. A sinistra confermato Rodriguez. Biglia sostituisce per motivi disciplinari Bakayoko a centrocampo, insieme a Kessiè e Paquetà. Confermato il tridente delle ultime uscite con Suso, Pjatek e Calhanoglu.

Milan-Bologna: il cammino dei rossoblù

Capitolo Bologna: 6 vittorie nelle ultime 8 partite. Il momento degli emiliani è davvero magico. La cura Mihajlovic ha ridato entusiasmo e forza ad un ambiente lanciato più che mai verso la salvezza, sempre più vicina. In virtù del periodo sottotono dei rossoneri il Bologna potrebbe tentare il colpaccio a San Siro.

Calabresi sostituisce lo squalificato Mbaye. Quindi Danilo e Lyanco centrali e Dijks sulla fascia sinistra. La diga di centrocampo sarà formata da Pulgar e Dzemaili, mentre ci sarà un cambio forzato nei tre che agiranno dietro l’unica punta Palacio: Soriano out per squalifica, al suo posto ci sarà Svamberg. Confermati dunque Orsolini e Sansone.

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu

Allenatore: Gattuso

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Svamberg, Sansone; Palacio

Allenatore: Mihajlovic

Dove vedere in tv e streaming Milan-Bologna

La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A, mentre in streaming sarà possibile vederla su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM