Dopo una serie di indiscrezioni ecco la certezza: è nato il Royal Baby. Dall’unione tra Meghan Markle e il principe Harry il tanto atteso nascituro è nato lunedì 6 maggio 2019. E a darne l’annuncio è stato direttamente suo padre. Il bambino è nato alle ore 5:26 e pesa 3,26 kilogrammi.
Meghan Markle e le parole di papà Harry: sono al settimo cielo
Visibilmente emozionato papà Harry ha commentato: “È stata l’esperienza più incredibile che abbia mai potuto immaginare”. Poi ha aggiunto: “Sono entusiasta di annunciare che è un bambino”.
Ancora nessuna indicazione circa il nome. Il papà ha dichiarato che “ci sarà tempo”. Harry ai giornalisti presenti di fronte alla residenza dei duchi di Sussex di Frogmore Cottage, vicino al castello di Windsor ha confidato ti essere “al settimo cielo”. Apprezzamento e orgoglio all’indirizzo di sua moglie Meghan Markle. Ed una considerazione di carattere generale: “Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione”.
Infine una considerazione sull’attenzione ricevuta: “Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l’amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere (questo momento) con tutti”. Il battesimo si terrà a giugno.
Meghan Markle e i nomi maschili che circolano con maggiore insistenza
Resta dunque i dubbi relativamente al nome che la coppia avrà deciso di dare al piccolo neonato. Nell’attesa delle certezza non ci resta che ripassare quelli che sono alcuni nomi probabili. Nelle ultime settimane si è molto parlato di Arthur e Albert come possibili nomi maschili. Saranno confermate le attese?
Meghan Markle e l’annuncio ufficiale
Il testo dell’annuncio ufficiale: “Sua Altezza Reale la duchessa di Sussex ha dato alla luce un maschio alle 5.26. Il bambino pesa 3 chili e 300 grammi. Il duca di Sussex era presente alla nascita. La regina, il duca di Edinburgo, il principe del Galles, la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge, lady Jane Fellowes, lady Sarah McCorquodale e il conte Spencer sono stati informati e sono felici delle notizie”.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it