Sabato 11 Maggio alle ore 15:00 si gioca, allo Stadio Ezio Scida di Crotone, il match di ritorno tra Crotone e Ascoli valido per la 38esima giornata di Serie B. Sfida importante per il Crotone che deve portare a casa punti per consolidare l’ attuale salvezza.
Crotone-Ascoli: come arriva la squadra di Stroppa
Il Crotone arriva al testa a testa contro l’ Ascoli dopo una sconfitta per 2-0 in casa dello Spezia. La squadra di Stroppa si trova momentaneamente a 40 punti, quindi a 2 punti dalla zona play-out. La salvezza quindi non è ancora matematica per i calabresi che, devono portare a casa una vittoria davanti ai propri tifosi nella sfida contro l’ Ascoli per poter restare sicuramente in Serie B. Occhi puntati su Nwankwo nella sfida di Sabato, il capocannoniere della squadra di Stroppa, che ha collezionato fino ad ora 13 gol in questo campionato.
Crotone-Ascoli: come arriva la squadra di Vivarini
La squadra di Vivarini torna da una sconfitta in casa del Palermo ma, nonostante ciò, ha già guadagnato la salvezza automatica. Il Crotone, in caso di vittoria contro l’ Ascoli, soffierebbe la 12esima posizione in campionato alla squadra di Vivarini. Poco importa comunque per i marchigiani che possono affrontare la sfida di Sabato con tutta la tranquillità possibile dato che, comunque vada, hanno appunto già guadagnato la salvezza coronando un modesto campionato.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Crotone-Ascoli: pronostico e quote scommesse
La favorita del match è senza dubbio il Crotone, come evidenziato dalle quote. La squadra di Stroppa infatti, oltre a giocare in casa, ha assoluto bisogno di questa vittoria, a differenza degli avversari ed è infatti quotata a 1,40. La vittoria dell’ Ascoli infatti, per quanto detto precedentemente, è quotata a 9,25. Una quota sicura potrebbe essere l’ 1x+ under 3.5 quotato a 1,35.
Crotone-Ascoli: probabili formazioni
Crotone (3-5-2): Cordaz; Spolli, Vaisanen, Curado; Molina, Zanellato, Barberis, Benali, Sampirisi; Nwankwo, Machach
Allenatore: Giovanni Stroppa
Ascoli (4-3-3): Lanni; D’Elia, Valentini, Padella, Laverone; Casarini, Addae, Cavion; Chajia, Ardemagni, Ciciretti
Allenatore: Vincenzo Vivarini
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it